Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesco Totti e il like sospetto ad Ilary: cosa è successo

L'ex Capitano ha subito tolto il like dopo pochi minuti: ecco perché

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ormai messo fine al loro matrimonio da più di un anno. Eppure, dopo tutto questo tempo sembrerebbe che ci sia stato un segnale di riavvicinamento tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Un like sospetto sarebbe spuntato (ma subito tolto) sotto una foto della Blasi. Ecco cosa è successo.

Tutti gli amanti della cronaca rosa sperano in un ritorno di fiamma tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Entrambi hanno ormai voltato pagina nella loro vita sentimentale, eppure c’è stato in questi ultimi giorni un segnale di riavvicinamento tra i due ex coniugi. Un like social messo, ma subito tolto, proprio da parte dell’ex calciatore.

Totti Ilary like sospetto
Francesco Totti e il like sospetto a Ilary, foto Ansa – VelvetGossip

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è concluso in maniera abbastanza turbolenta. Tra Rolex nascosti e borse ritrovate, la questione non si è del tutto risolta essendoci ancora un processo di mezzo. Eppure, sembrerebbe che entrambi abbiano voltato pagina, dal punto di vista sentimentale. La showgirl romana è fidanzata con Bastian Muller da quasi un anno, mentre l’ex Capitano prosegue la sua relazione duratura con Noemi Bocchi. Già in passato era capitato però che l’ex calciatore spiasse l’ex moglie attraverso i social. Il filmato di Francesco Totti con la nuova compagna mentre vedevano delle Instagram Stories pubblicate solo qualche minuto prima dalla stessa Blasi aveva fatto il giro del web. A distanza di pochi mesi, il “pupone” pare esserci cascato di nuovo. Questa volta, infatti, Francesco Totti avrebbe lasciato un like abbastanza sospetto in uno scatto dove appariva anche l’ex moglie pubblicato sui social. Il gesto avrebbe fatto inizialmente fatto pensare a un riavvicinamento se non fosse che qualche minuto dopo è stato cancellato. Ecco le ipotesi del suo gesto.

Francesco Totti lascia un like a Ilary e poi “scappa”

Sembrerebbe che l’ex Capitano abbia degnato l’ex moglie ancora di qualche attenzione, nonostante il matrimonio sia ormai stato chiuso da più di un anno. Francesco Totti avrebbe lasciato un like sotto uno scatto del noto ristorante “Rinaldi al Quirinale”. Nello scatto in questione oltre a Ilary Blasi c’erano anche altre amiche della showgirl, tra cui anche l’attrice romana Michela Quattrociocche. Il gruppo di amiche probabilmente si era concesso una cena pre-natalizia e sono state immortalate insieme al titolare del locale. Il “mi piace” dell’ex calciatore sarebbe subito saltato all’occhio di molti utenti, peccato che in pochi minuti sia scomparso nel nulla.

Totti Ilary motivo like
Il motivo del like di Francesco Totti a Ilary Blasi, foto Instagram – VelvetGossip

Se in molti, infatti, in un primo momento avevano già immaginato un riavvicinamento nella coppia o addirittura un vero e proprio ritorno di fiamma, non è accaduto nulla di tutto questo. Infatti, a quanto sembra probabilmente Totti ha messo il like vedendo la pagina del ristoratore, ma quando si è accorto che nel suo scatto c’era anche l’ex moglie ha preferito togliere la reazione social. Nessun ritorno di fiamma quindi tra i due ex coniugi, che però pare abbiano disteso i loro rapporti. Forse il tempo riuscirà a calmare le acque. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio