Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: attentato contro Hakan

I prossimi appuntamenti spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 26 febbraio al 2 marzo. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai giunto alla messa in onda della quarta e ultima stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e in prime time.

Terra amara 26 febbraio-2 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara” dal 26 febbraio al 2 marzo – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso delle precedenti puntate, Saniye Gulten sono state coinvolte in un tragico incidente. Se la prima è stata stroncata in maniera fulminea, la seconda è stata condotta subito in ospedale. Tuttavia, anche per lei non c’è stato più nulla da fare. Cetin è più inconsolabile che mai, ora che la sua amata non c’è più. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra amara, fino al 2 marzo.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 2 marzo

Dopo il tragico incidente costato la vita a Saniye e GultenTerra amara proseguirà con nuovi drammi e colpi di scena. La scomparsa inaspettata di Saniye ha creato un vuoto all’interno della tenuta YamanZuleyha si troverà a dover indire delle elezioni per decretare il nuovo responsabile dei braccianti. Nel frattempo, Mehmet/ Hakan riceverà una lettera-ricatto da parte di Betul. Tuttavia, per non far preoccupare la Altun, deciderà di inventare una nuova bugia. Dirà alla signora di Cukurova che la missiva ricevuta sia stata spedita da una donna con cui in passato ha avuto una relazione, nella speranza che Zuleyha non indaghi ulteriormente.

Intanto, Hakan deciderà di entrare in azione per risolvere la situazione. Betul sarà dunque sequestrata dagli uomini di Gungor. Ciononostante, per il Gumusoglu le cose precipiteranno improvvisamente, dal momento che si ritroverà coinvolto in un attentato ordito contro di lui. Qualcuno farà infatti esplodere la sua automobili, il tutto davanti allo sguardo esterrefatto di Zuleyha. Quest’ultima inizierà a credere che il suo amato sia scomparso, ma fortunatamente non sarà così: Hakan non si trovava all’interno della vettura.

Terra amara Gaffur nuovo responsabile
Gaffur nuovo capo dei braccianti nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Al contempo, nonostante il lutto dovuto alla scomparsa di Saniye e Gulten, la vita dovrà proseguire all’interno della tenuta. Per questo, la Altun organizzerà delle elezioni per proclamare il nuovo responsabile dei braccianti: occorrerà trovare al più presto l’erede della compianta moglie di Gaffur. Sarà proprio quest’ultimo a trionfare, venendo eletto nuovo capo dei lavoratori nella villa Yaman: l’uomo deciderà di affidare un nuovo incarico a Rasit. Intanto, Lutfiye si impegnerà nel suo ruolo di consigliera comunale, che sembra aver preso seriamente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio