Totti e Ilary vendono la villa all’Eur? Quanto vale
La casa da sogno che appare in "Unica" potrebbe valere una grande somma
Ilary Blasi e Francesco Totti continuano la loro battaglia legale. A colpi di accuse e frecciatine sui social o attraverso i giornali, sembrerebbe che di mezzo ci sia anche la loro bellissima casa all’Eur. Se al momento, la showgirl ancora vive nella dimora romana con i figli, presto la villa potrebbe essere messa in vendita.
La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue e questa volta al centro della contesa potrebbe esserci la villa a Casal Palocco, nel quartiere Eur di Roma. Attualmente, infatti, è rimasta la showgirl a vivere al suo interno, insieme ai figli che si dividono tra i due genitori. Eppure, la lussuosa dimora potrebbe presto essere messa in vendita. Ecco quanto potrebbe valere.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno entrambi voltato pagina a seguito della loro separazione. D’altronde, l’ex calciatore è finalmente uscito allo scoperto con la sua amante Noemi Bocchi e la showgirl, invece, ha iniziato una relazione duratura con l’imprenditore Bastian Muller. Se l’ex Capitano ha però deciso di affittare un attico che è diventato il nuovo nido d’amore della sua nascente storia amorosa, la conduttrice è rimasta a vivere nella villa situata a Casal Palocco, nel quartiere Eur di Roma. Proprio qui, ha vissuto i 20 anni di matrimonio al fianco di quello che oggi è il suo ex marito e continua a trascorrere la sua quotidianità in compagnia dei suoi figli.
Eppure, la battaglia legale che ancora non accenna a terminare tra i volti noti del mondo dello spettacolo potrebbe subire una svolta inaspettata. Pare, infatti, che molto probabilmente la Blasi dovrà trovarsi una nuova sistemazione, visto che la lussuosa villa dove fino ad oggi ha abitato potrebbe finire in vendita. Ecco quanto è il suo valore.
Quanto vale la villa di Francesco Totti e Ilary Blasi? La cifra
La villa di Francesco Totti e Ilary Blasi è spesso stata al centro dei rumors. In più occasioni, infatti, sarebbe apparsa in rete l’indiscrezione secondo la quale l’ex Capitano avesse deciso di metterla in vendita. Ad oggi però tutti i gossip si sono rivelati fallaci. Attualmente al suo interno ci vivrebbe l’ex moglie del calciatore insieme ai suoi figli ed è stato permesso alla showgirl di restarci fino al compimento dei 21 anni di età della figlia più piccola, che al momento ne ha solo 8. Si tratta di un ambiente extra lusso il quale valore è molto alto e non adatto alle tasche di tutti i compratori.
Al suo interno ci sono ben 25 stanze, ma non solo. Totti e Ilary, infatti, hanno ricreato ambienti unici e speciali per quello che era il loro nido d’amore. Oltre ai due saloni, c’è una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Anche all’esterno non mancano spazi ricreativi, tra cui campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna e una spa. Il totale del valore dell’immobile non a caso si aggira intorno ai 18 milioni di euro. L’ex “Pupone” deciderà seriamente di venderla? Vedremo.