Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è l’assistente di Fedez? Volata con lui a Miami prima della crisi

Ecco chi gestisce l'agenda del rapper e incastra tutti i suoi impegni professionali

Fedez in queste settimane è finito nel mirino della cronaca rosa da quando ha annunciato la crisi con Chiara Ferragni. Il rapper è costantemente seguito dalle telecamere, anche fuori dal suo appartamento. Per questo motivo si è concesso un viaggio per staccare la spina in compagnia della sua assistente. Ecco chi è.

Siamo soliti vederlo insieme a Chiara Ferragni o i suoi figli, ma molto sporadicamente ha mostrato sui social il suo team, tra cui c’è anche la sua assistente. Si tratta di una presenza di cui non può far a meno Fedez nella sua vita e nella sua carriera. Ed è stata proprio lei ad accompagnarlo a Miami per sfuggire a tutto il caos mediatico che ha scatenato la crisi con Chiara Ferragni.

Fedez assistente
Chi è l’assistente di Fedez, foto Ansa – VelvetGossip

Oltre ad essere il marito di Chiara Ferragni, Fedez è innanzitutto un artista di successo. Negli ultimi anni ha però ampliato i suoi progetti anche oltre il panorama musicale. Dal lancio della nuova bevanda insieme a Lazza, amico e collega. Ma anche la creazione del podcast con Luis Sal, che però attualmente continua a condurre in completa autonomia dopo che i due amici hanno litigato pubblicamente. Tanti impegni, forse troppi, che necessitano una machiavellica organizzazione per far sì che tutto proceda nel giusto modo. Ed è per questo che Fedez in ogni progetto è sempre affiancato dalla sua assistente. Il rapper non l’ha mai presentata ufficialmente ai suoi followers, anche se sporadicamente è apparsa nelle sue stories. I due sono recentemente volati insieme a Miami, dove il cantante ha voluto rifugiarsi per sfuggire ai gossip sulla sua vita privata. Peccato che essendo solo in compagnia della sua assistente non ha fatto altro che ingigantire le voci su di lui. Ecco chi è Eleonora Senasa.

Chi è Eleonora Senasa, l’assistente fidata di Fedez

L’attenzione sull’assistente di Fedez si è concentrata solamente dopo che la ragazza è apparsa nelle stories del rapper durante un viaggio a Miami poco prima della conferma della separazione da Chiara Ferragni. Il fatto che i due stessero in viaggio da soli, infatti, non ha fatto altro che aumentare le chiacchiere sulla vita privata di Fedez. Si chiama Eleonora Senasa l’assistente di Fedez, che lo segue in ogni progetto e organizza perfettamente la sua agenda per far coincidere i numerosi impegni. Eleonora nasce a Milano e ha 33 anni. Non ama mostrarsi sui social, infatti, nemmeno tra gli scatti pubblicati dal cantante non è quasi mai apparsa. Il suo ruolo è quello di personal assistant e communication assistant.

Fedez Eleonora Senasa
Fedez ed Eleonora Senasa, foto Instagram – VelvetGossip

Eleonora Senasa ha sempre studiato per arrivare a fare carriera. Prima di lavorare al fianco di Fedez, è stata nel 2016 personal assistant presso Natasha Slater Studio e poi, nel 2018, Celebrities Specialist per Dolce & Gabbana. Per il rapper si occupa di organizzare le attività pubbliche e private, ma sembra che i due anche oltre il lavoro abbiano instaurato una bella amicizia, lo dimostrano gli ultimi frame che li ritraggono insieme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio