I Windsor devono dire addio a uno dei membri reali. La royal family è venuta a conoscenza dell’accaduto nell’ultimo weekend di febbraio. Re Carlo ha espresso tutto il suo dispiacere per l’improvvisa e inaspettata perdita di uno dei membri più amati della famiglia. Ecco di chi si tratta.
La royal family, dopo la diagnosi di cancro di re Carlo e l’operazione di Kate Middleton, adesso è sconvolta da un altro immane dolore. Si è spento, infatti, uno dei membri più amati della famiglia Windsor solo qualche giorno fa prematuramente e inaspettatamente. Ecco chi è il membro reale a cui tutti hanno dovuto dire addio.
Grave lutto attorto alla royal family. A lasciarci all’età di soli 45 anni è, infatti, Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella, figlia del principe Michael di Kent, cugino della regina Elisabetta II. L’uomo non aveva particolari patologie, ma a segnare il suo trapasso sembra sia stato un improvviso malore, che nemmeno i sanitari hanno saputo prevenire e curare. All’arrivo dei soccorsi presso la tenuta dove stava trascorrendo qualche giorno da solo, infatti, non hanno potuto far altro che costatare il suo decesso. Oltre al dolore espresso dalla moglie, la principessa Gabriella, anche re Carlo e la regina consorte Camilla hanno espresso il loro cordoglio di fronte tale notizia, che ha letteralmente sconvolto l’intera royal family inglese. Si trattava, infatti, di un membro molto amato, per il suo essere socievole, ma anche molto intraprendente nelle sue scelte. Si era, infatti, costruito una solida carriera nel mondo dell’imprenditoria. La notizia della sua scomparsa ha lasciato interdetti anche i più giovani William e Kate Middleton, quest’ultima conosceva bene Kingston poiché è stato anche l’ex fidanzato della sorella Pippa Middleton.
Resta comunque un alone di mistero intorno alla morte del giovane Kingston. Infatti, al momento del suo decesso l’uomo si trovava da solo in una residenza del Gloucestershire, dove aveva deciso di trascorrere qualche giorno nel weekend. Eppure, il suo corpo è stato trovato senza vita a seguito dell’allarme da parte dei familiari che non avevano più notizie da parte sua da fin troppo tempo. Inutile l’arrivo dei soccorsi, che ne hanno semplicemente constatato il decesso. Un improvviso malore pare sarebbe stato fatale per la sua salute e non gli avrebbe lasciato alcun scampo per salvarsi. Per il momento, le indagini non fanno pensare a una morte “sospetta”.
“Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa“, ha scritto in una nota la moglie Lady Gabriella, pervasa dal dolore della perdita. “Le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston“, gli hanno fatto eco le parole di re Carlo. Thomas Kingston era ormai da anni nell’imprenditoria inglese, a seguito di una laurea in Storia Economica presso l’Università di Bristol. Attualmente era direttore presso Devonport Capital. Il matrimonio con Lady Gabriella si era celebrato solo cinque anni fa e i due avevano preso spesso parte ad alcuni degli eventi più esclusivi della royal family.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More