Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’Isola dei Famosi, nel cast anche un ex allievo di Amici? Il gossip

Continua a comporsi il cast della prossima edizione del reality show

L’Isola dei Famosi quest’anno torna sul piccolo schermo a seguito della finale del Grande Fratello. Per questa nuova edizione sono però attese numerose novità, dalla conduzione al cast proposto dalla produzione del reality. Ecco chi è stato contattato per volare in Honduras. 

Manca sempre meno al ritorno sul piccolo schermo de L’Isola dei Famosi. Quest’anno non troveremo Ilary Blasi al timone del reality, bensì un altro volto già noto: quello di Vladimir Luxuria. Nel frattempo, continua a formarsi anche il cast della prossima edizione. Oltre i nomi già resi noti, ma non ancora del tutto confermati, spunta anche quello di un ex allievo della scuola di Amici.

L'Isola dei Famosi nuovo cast
Il prossimo cast de L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Vladimir Luxuria sta prendendo le redini del programma. A seguito della conferma nel palinsesto primaverile da parte di Pier Silvio Berlusconi, il reality ha subito molte modifiche. Prima tra tutte quella della conduzione. Ilary Blasi, infatti, ha ceduto il suo posto per dedicarsi ad ulteriori progetti, oltre all’uscita del documentario Netflix appena qualche mese fa, insieme alla promozione del suo libro. Al suo posto è così entrata Vladimir Luxuria, che solo lo scorso anno sedeva tra le sedute degli opinionisti del reality show di Canale 5. Per attendere la messa in onda bisognerà aspettare che termini prima di tutto il Grande Fratello, quindi ancora non si ha una data precisa, anche se probabilmente sarà nel mese di aprile. Nel frattempo la redazione del programma sta però lavorando alla formazione del prossimo cast della trasmissione televisiva. Se qualche nome è già stato reso noto, infatti, pare che sia arrivato anche qualche rifiuto di partecipazione. Ecco di chi si tratta.

Per L’Isola dei Famosi viene contattato anche un ex allievo di Amici

È iniziato ufficialmente il countdown per il ritorno in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, infatti, dovrebbe tornare nella prime time già a partire da aprile, nonostante non si abbia ancora un giorno stabilito nel palinsesto. Ad ogni modo, la produzione sta continuando a lavorare per creare un cast memorabile. Se la presenza di Joe Bastianich sembra essere quasi del tutto confermata, la redazione del programma avrebbe invece ricevuto un clamoroso rifiuto da un ex allievo di Amici. L’artista in questione sarebbe Sangiovanni.

L'Isola dei Famosi Sangiovanni
La proposta de L’Isola dei Famosi a Sangiovanni, foto Ansa – VelvetGossip

Il cantante sarebbe stato contattato direttamente dai vertici Mediaset per prendere parte al programma, ma avrebbe replicato in maniera negativa senza volerci nemmeno pensare. D’altronde, dopo solo qualche settimana dal presunto invito al reality, il cantante avrebbe annunciato il suo ritiro dalle scene per dedicarsi al benessere della sua salute mentale. Per questo motivo, Sangiovanni ha addirittura deciso di annullare i prossimi appuntamenti live e mettere in pausa la registrazione del suo prossimo album in studio. Un periodo difficile in cui la partecipazione a L’Isola dei Famosi non sembrava affatto essere una buona idea. Continua quindi la ricerca da parte di Vladimir Luxuria e del suo staff per i nuovi naufraghi che voleranno tra non molto in Honduras.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio