Categorie: TV

L’Isola dei famosi, nuovo opinionista: il nome

L’Isola dei famosi sta per tornare con la nuova edizione. Vladimir Luxuria, al timone del programma, ha in serbo parecchie sorprese per il pubblico. Tra queste spunta anche il nome di un secondo opinionista, oltre alla presenza già confermata di Sonia Bruganelli.

Aria di novità quest’anno a L’Isola dei famosi. Il reality, infatti, ha già annunciato parecchi cambiamenti. E mentre la produzione continua a studiare il prossimo cast e fare le prime offerte ai futuri naufraghi, spunta il nome del secondo opinionista. Al contrario quanto immaginato, quindi, Sonia Bruganelli, già confermata, non sarà sola in studio a commentare le vicende dei naufraghi. Ecco chi è il prescelto.

Il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi, foto Ansa – VelvetGossip

La nuova edizione de L’Isola dei famosi sarà tutta un dire. Pier Silvio Berlusconi, quest’anno, come è accaduto per il Grande Fratello ha voglia di rivoluzionare le regole del reality. Lo ha già dimostrato dalla conduzione, che negli ultimi anni è sempre stata affidata a Ilary Blasi, ma che invece questa volta va inaspettatamente a Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno sedeva tra le poltrone degli opinionisti. Dopo la conferma della conduttrice, la produzione ha continuato a concertarsi sul cast del programma, che quest’anno riserverà parecchie sorprese. Infatti, sono già molti i nomi che stanno circolando sul web e che potrebbero prendere ufficialmente parte alla trasmissione.

Nel frattempo, l’attenzione finisce anche sugli opinionisti. Si è pensato, infatti, che come accaduto per il Grande Fratello, quest’anno anche L’isola dei Famosi avrebbe avuto un unico opinionista. La scelta, infatti, è ricaduta su Sonia Bruganelli. Eppure, stando alle ultime indiscrezioni l’ex moglie di Paolo Bonolis non sarà sola nello studio di Canale 5. Ecco chi ci sarà al suo fianco.

Chi affiancherà Sonia Bruganelli a L’Isola dei famosi?

Sembrerebbe ormai chiaro il cast de L’Isola dei famosi, almeno tra i volti che saranno in studio. Come inviato, infatti, quest’anno non ci sarà Alvin, piuttosto prenderà il suo testimone Elenoire Casalegno. Anche in studio la conduzione verrà affidata questa volta a Vladimir Luxuria, affiancata dai preziosi consigli di Sonia Bruganelli. Ma al fianco di quest’ultima ci sarà un’altra persona. È di questi giorni, infatti, l’indiscrezione sul secondo opinionista della prossima edizione del reality. Dopo l’esperimento ben riuscito con Cesara Buonamici al Grande Fratello, infatti, Mediaset avrebbe deciso di optare per un altro volto autorevole del giornalismo per affiancare l’ex moglie di Paolo Bonolis. Dagospia ha già il suo nome: Dario Maltese.

Dario Maltese a L’Isola dei Famosi, foto Instagram – VelvetGossip

Il noto giornalista di TG5, quindi, potrebbe calarsi per la prima volta nella sua carriera nelle vesti di opinionista di un reality. Un ruolo abbastanza lontano dal suo ordinario impegno con notizie di cronaca e attualità. Eppure, anche per Cesara Buonamici inizialmente c’era qualche dubbio, ma alla fine il pubblico ha apprezzato molto il suo contributo al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello. Dario Maltese potrebbe quindi rivelarsi la scelta giusta per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Adesso manca solo la conferma da parte della produzione.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 9: il debutto delude con il 16,9% di share, Marina La Rosa vs Cristina Plevani e il gossip interno

Il Grande Fratello Vip 9 debutta con 1.879.000 spettatori e il 16,9% di share. Marina… Read More

3 ore Fa

Grande Fratello Vip 9, prima puntata: 1 milione 879mila spettatori (16,9%) e scintille tra Megan Ria e Selvaggia Lucarelli

Grande Fratello Vip 9 debutta con 1 milione 879mila spettatori e il 16,9% di share… Read More

3 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, seconda puntata: Selma vince ancora con Beyoncé

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2026 del 30 settembre, Selma Ezzine vince… Read More

1 giorno Fa

Grande Fratello Vip 9, il debutto delude: 16,9% di share nella prima puntata del 17 settembre 2026

Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More

1 giorno Fa

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

2 giorni Fa

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: «Motivi gravi, ne parleremo nelle sedi pertinenti»

La storia tra Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si conclude con un comunicato che cita… Read More

3 giorni Fa