Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’Isola dei famosi, nuovo opinionista: il nome

Al fianco di Sonia Bruganelli ci sarà un'altra persona

L’Isola dei famosi sta per tornare con la nuova edizione. Vladimir Luxuria, al timone del programma, ha in serbo parecchie sorprese per il pubblico. Tra queste spunta anche il nome di un secondo opinionista, oltre alla presenza già confermata di Sonia Bruganelli.

Aria di novità quest’anno a L’Isola dei famosi. Il reality, infatti, ha già annunciato parecchi cambiamenti. E mentre la produzione continua a studiare il prossimo cast e fare le prime offerte ai futuri naufraghi, spunta il nome del secondo opinionista. Al contrario quanto immaginato, quindi, Sonia Bruganelli, già confermata, non sarà sola in studio a commentare le vicende dei naufraghi. Ecco chi è il prescelto.

L'Isola dei Famosi opinionista
Il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi, foto Ansa – VelvetGossip

La nuova edizione de L’Isola dei famosi sarà tutta un dire. Pier Silvio Berlusconi, quest’anno, come è accaduto per il Grande Fratello ha voglia di rivoluzionare le regole del reality. Lo ha già dimostrato dalla conduzione, che negli ultimi anni è sempre stata affidata a Ilary Blasi, ma che invece questa volta va inaspettatamente a Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno sedeva tra le poltrone degli opinionisti. Dopo la conferma della conduttrice, la produzione ha continuato a concertarsi sul cast del programma, che quest’anno riserverà parecchie sorprese. Infatti, sono già molti i nomi che stanno circolando sul web e che potrebbero prendere ufficialmente parte alla trasmissione.

Nel frattempo, l’attenzione finisce anche sugli opinionisti. Si è pensato, infatti, che come accaduto per il Grande Fratello, quest’anno anche L’isola dei Famosi avrebbe avuto un unico opinionista. La scelta, infatti, è ricaduta su Sonia Bruganelli. Eppure, stando alle ultime indiscrezioni l’ex moglie di Paolo Bonolis non sarà sola nello studio di Canale 5. Ecco chi ci sarà al suo fianco.

Chi affiancherà Sonia Bruganelli a L’Isola dei famosi?

Sembrerebbe ormai chiaro il cast de L’Isola dei famosi, almeno tra i volti che saranno in studio. Come inviato, infatti, quest’anno non ci sarà Alvin, piuttosto prenderà il suo testimone Elenoire Casalegno. Anche in studio la conduzione verrà affidata questa volta a Vladimir Luxuria, affiancata dai preziosi consigli di Sonia Bruganelli. Ma al fianco di quest’ultima ci sarà un’altra persona. È di questi giorni, infatti, l’indiscrezione sul secondo opinionista della prossima edizione del reality. Dopo l’esperimento ben riuscito con Cesara Buonamici al Grande Fratello, infatti, Mediaset avrebbe deciso di optare per un altro volto autorevole del giornalismo per affiancare l’ex moglie di Paolo Bonolis. Dagospia ha già il suo nome: Dario Maltese.

L'Isola dei Famosi Dario Maltese
Dario Maltese a L’Isola dei Famosi, foto Instagram – VelvetGossip

Il noto giornalista di TG5, quindi, potrebbe calarsi per la prima volta nella sua carriera nelle vesti di opinionista di un reality. Un ruolo abbastanza lontano dal suo ordinario impegno con notizie di cronaca e attualità. Eppure, anche per Cesara Buonamici inizialmente c’era qualche dubbio, ma alla fine il pubblico ha apprezzato molto il suo contributo al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello. Dario Maltese potrebbe quindi rivelarsi la scelta giusta per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Adesso manca solo la conferma da parte della produzione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio