Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco vicina ad Alberto: “Non lasciatelo solo”

La principessa mostra tutto il suo sostegno nel giorno del compleanno del principe

Charlene e Alberto di Monaco sono di nuovo sotto l’attenzione pubblica, non solo della corte monegasca. Lo scandalo che li ha colpiti, a seguito delle rivelazioni finanziarie, fatte dall’ex contabile, non accenna a dissolversi. Ecco il messaggio della principessa a sostegno di suo marito in una situazione così difficile. 

In questi ultimi giorni si è celebrato il compleanno del principe Alberto. Eppure, non è un buon momento per la famiglia Grimaldi, che è rimasta vittima di uno scandalo a corte, quando l’ex contabile ha spifferato in seguito al licenziamento tutte le spese pazze della coppia. La principessa Charlene di Monaco ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza a suo marito Alberto, in questo momento così delicato.

Charlene Alberto scandalo
Lo scandalo di Charlene e Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono momenti facili per Charlene e Alberto di Monaco. La coppia, infatti, sta ancora affrontando le conseguenze dello scandalo a corte che li ha visti protagonisti. Claudio Palmero, ex contabile dei Grimaldi, a seguito del suo licenziamento, considerato a suo parere ingiusto e ingiustificato, ha spifferato in pubblico tutte le spese pazze della famiglia reale monegasca. Tra questi, anche alcuni segreti contabili del principe Alberto e della principessa Charlene, adesso nel mirino dell’opinione pubblica. Stando a quanto raccontato da fonti vicine alla corona del Principato di Monaco, infatti, tra i sudditi qualcuno avrebbe addirittura chiesto l’abdicazione per il principe Alberto. D’altronde, saper come il principe di Monaco spende i soldi ricevuti dai contribuenti non ha fatto molto piacere al popolo. Per questo motivo, in questo momento l’immagine dei Grimaldi è a serio rischio. Ma in occasione del compleanno di Alberto di Monaco, Charlene ha tentato di risollevare la situazione.

Il gesto di Charlene per mostrare sostegno ad Alberto

Alberto di Monaco ha compiuto 66 anni. Eppure, in questo momento così delicato il principe del Principato di Monaco ha preferito non incombere in alcun festeggiamento. Ma le sorprese sono sempre gradite. Infatti, nonostante il fratello di Carolina di Monaco non abbia voluto organizzare nulla di eclatante, al suo posto ci ha pensato l’associazione che supporta lo stile di vita della corona di Monaco, Objectif Monaco. L’associazione, infatti, ha lanciato l’appello di riunirsi tutti nella piazza del Palazzo per dare sostegno al principe in una situazione così difficile. Anche Charlene di Monaco, infatti, è apparsa molto complice con il marito.

Charlene Alberto vicinanza
La vicinanza tra Charlene e Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Addirittura, la principessa, sempre molto riservata e poco incline a pubblicare sui social foto insieme al coniuge, sembra che abbia voluto esprimere anche lei sostegno di fronte a questa situazione. La pagina ufficiale della sua associazione benefica, infatti, ha condiviso uno scatto che ritrae Alberto e Charlene insieme, felici e spensierati, ma soprattutto innamorati. La forza del loro sentimento, infatti, è l’unica cosa che li sta aiutando a superare un momento così difficile da cui ancora non appare chiara una via di uscita. Il principe è rimasto visibilmente contento della sorpresa che ha ricevuto anche da parte della popolazione. Lo dimostrano anche gli scatti ufficiali poi condivisi sui social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio