Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene e Alberto di Monaco a rischio trono: il motivo

La coppia monegasca dopo lo scandalo ancora non riesce a recuperare punti

Charlene e Alberto di Monaco devono vedersela con nuovi problemi. La coppia, infatti, sarebbe stata recentemente coinvolta da uno scandalo a corte che non lascerebbe scampo nemmeno al loro futuro insieme sul trono del Principato di Monaco. Ecco cosa rischierebbero. 

Nuovi guai per Charlene e Alberto di Monaco. La coppia, infatti, sarebbe finita al centro di uno scandalo parecchio pesante per la loro reputazione. Per questo motivo, sembrerebbe essere a rischio addirittura il loro trono. Proprio adesso che la situazione familiare era di nuovo stata equilibrata, nuove ombre ricoprono la famiglia Grimaldi.

Charlene Alberto rischio trono
Il trono di Charlene e Alberto a rischio, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante Charlene e Alberto di Monaco nell’ultimo periodo siano apparsi abbastanza felici e complici, adesso nuove voci sul lato finanziario offuscherebbero la loro immagine. Proprio adesso che l’armonia familiare era stata ritrovata. A seguito del licenziamento del contabile storico di famiglia, Palmero, infatti, quest’ultimo ha rivelato tutti i movimenti di denaro degli ultimi anni pubblicamente. Per questo motivo, la famiglia Grimaldi è finita al centro di un nuovo scandalo. Oltre a rivelare i vizi di benessere di Charlene di Monaco, ha tirato in ballo anche Carolina e Stephanie e non solo. Ha anche dichiarato come il principe Alberto faccia delle donazioni ai suoi figli illegittimi e sostenga economicamente anche l’ex compagna.

Questioni probabilmente palesi tra moglie e marito, ma che adesso che sono di dominio pubblico hanno fatto indignare i sudditi monegaschi, che sarebbero in preda a una “rivoluzione“. Il principe e la principessa di Monaco sarebbero quindi a rischio di potere e soprattutto di credibilità. La loro reputazione è a rischio, così come il loro trono. Ecco cosa sta succedendo tra i corridoi di palazzo.

Charlene e Alberto di Monaco: rischio abdicazione

Tra Charlene e Alberto di Monaco le cose procedono a gonfie vele. Anzi, in questo momento così complicato per la famiglia Grimaldi, a seguito dello scandalo economico che li ha visti coinvolti, devono farsi forza l’un l’altro visto che la posta in gioco è molto alta. In ballo, infatti, c’è tutta la loro credibilità finanziaria, che è stata messa alla gogna dalle dichiarazioni di Palmero, storico contabile della famiglia Grimaldi. Charlene e Alberto, infatti, rischierebbero grosso, soprattutto in termini di potere. C’è già chi è pronto ad ammettere un grande rischio di perdita del trono monegasco. Non solo, perché tra gli aristocratici c’è già chi chiederebbe una abdicazione ai due principi per dimostrare la loro onestà finanziaria.

Charlene Alberto rischiano tutto
Charlene e Alberto rischiano tutto, foto Ansa – VelvetGossip

Le spese pazze rivelate da Palmero, infatti, non renderebbero molto contenti i contribuenti che ogni mese versano le tasse nelle tasche del Principato di Monaco. Anzi, rivelerebbero un vaso di Pandora di cui finora tutti erano all’oscuro. Una situazione abbastanza complessa e rischiosa, soprattutto in termini di reputazione, ma che ormai è inevitabile. La coppia adesso sta cercando di lavorare sulla propria immagine e credibilità, anche se non è semplice. E sicuramente la crisi è ormai un vecchio ricordo. Adesso i Grimaldi devono farsi forza a vicenda di fronte questa situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio