Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco al circo con i figli: il suo sguardo non convince

La principessa è apparsa con uno sguardo quasi glaciale in pubblico: che succede?

Charlene di Monaco insieme al resto della sua famiglia è finalmente tornata dal viaggio in Antartide. Se la settimana trascorsa in crociera è stata ricca di svaghi e sorrisi, al suo ritorno le cose sembrano totalmente differenti. Al circo del Principato di Monaco, infatti, la principessa è apparsa molto preoccupata. 

Una situazione abbastanza ambigua della quale ancora i tabloid non sono riusciti ad indagare meglio. Quello che è certo è che Charlene di Monaco è apparsa con un atteggiamento abbastanza strano, glaciale e quasi preoccupato dalla situazione che si stava verificando, che però a prima vista sembrava del tutto normale. Cosa è successo alla principessa di Monaco?

Charlene di Monaco circo famiglia
Charlene di Monaco al circo con la famiglia, foto Ansa – VelvetGossip

Solo da qualche settimana Charlene e Alberto di Monaco insieme ai figli Jacques e Gabriella sono tornati dal loro viaggio in Antartide. È stata una bellissima esperienza per la famiglia Grimaldi, che hanno potuto condividere con spensieratezza con tutta la famiglia al completo. Un viaggio che senza dubbio ha anche contribuito ad allontanare le voci sul loro matrimonio. Nell’ultimo anno, infatti, al ritorno della principessa a corte dopo la brutta infezione che l’ha colpita e tenuta distante per mesi dalla sua famiglia, sono circolate diversi pettegolezzi che vedevano Alberto e Charlene di Monaco a un passo dal divorzio. Fortunatamente, invece, tra i due i sentimenti non sembravano per nulla deteriorati. Anzi, entrambi hanno smentito le voci di una presunta crisi attraverso diverse interviste. Eppure, l’ultima uscita pubblica al circo del Principato di Monaco, un evento a cui l’intera famiglia Grimaldi ha partecipato, Charlene è apparsa abbastanza preoccupata e molto distante da suo marito. Ecco cosa è successo sotto gli occhi anche dei principini Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco distante da Alberto e molto preoccupata

Le sensazioni che ha trasmesso Charlene di Monaco a chiunque l’abbia vista dal vivo e in foto durante la sua partecipazione al circo del Principato di Monaco hanno destato ambiguità. Soprattutto, adesso che le malelingue sul possibile divorzio tra i due principi di Monaco sembrano essersi allontanata, la Wittstock dà da parlare ai tabloid. La coppia reale ha partecipato all’evento insieme ai figli Jacques e Gabriella. I due piccoli di casa si sono anche molto divertiti all’evento, mettendosi addirittura due nasi finti da clown. Eppure, al contrario dei suoi figli, Charlene è apparsa con uno sguardo che ha destato parecchia preoccupazione.

Charlene di Monaco sguardo cupo
Lo sguardo cupo di Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

La principessa è apparsa con un atteggiamento molto freddo e distaccato dall’intera situazione. Il suo sguardo era preoccupato, ma non si è capito da cosa. Quello che però tutti hanno notato è stato come abbia del tutto ignorato suo marito. Nessuna passeggiata mano nella mano e nemmeno un bacio e un abbraccio che hanno disteso l’intera situazione che si era creata. I due sono apparsi molto distanti e così facendo hanno riacceso qualche dubbio sul loro matrimonio. Tra i due reali monegaschi c’è veramente qualcosa che non va o che sia stata solo la situazione a dettare il loro atteggiamento? Al momento non abbiamo risposte certe e solo il tempo risponderà ai dubbi che si sono creati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio