Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni al 15 marzo: Betul incastra Zuleyha

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara è ormai prossima alla conclusione, dopo quasi due anni di messa in onda sulle reti Mediaset. La soap turca, che ha fatto il suo debutto il 6 luglio 2022, proseguirà con un nuovo appuntamento, in onda venerdì 15 marzo in prima serata: di seguito, le anticipazioni.

È sempre più vicino il traguardo dell’ultimo episodio per Terra amara. La serie, che ha tenuto incollati milioni telespettatori davanti al piccolo schermo, ha dominato nella fascia pomeridiana di Canale 5. Grazie alla presa fatta sul pubblico, i vertici Mediaset l’hanno promossa anche nel prime time, tanto da andare in onda in prima serata, a partire da gennaio, anche di giovedì e, da alcune settimane, di venerdì.

Terra amara 15 marzo
Cosa accadrà nel nuovo appuntamento di “Terra amara” del 15 marzo – Velvetgossip.it

Insomma, un successo su più fronti che proseguirà anche su Rete 4. La soap turca è difatti al centro del nuovo assetto della rete, tanto da essere stata collocata nella fascia dell’access prime time, alle 19.40, subito dopo il telegiornale. Chiunque voglia rivivere le storie di Terra amara dal principio, dunque, potrà sintonizzarsi sulla rete Mediaset.

Nel frattempo, su Canale 5 si appresta a debuttare, a partire da lunedì 11 marzo, la nuova soap dal titolo Endless Love. Andata in onda in Turchia dal 2015 al 2017, è stata la prima produzione turca in grado di vincere un International Emmy Awards. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della puntata di Terra amara in onda venerdì 15 marzo in prima serata.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di venerdì 15 marzo

Zuleyha proverà a costringere Hakan a trasferirle le quote dell’azienda Yaman, ora che la sua vera identità è stata svelata, per poi lasciare Cukurova. L’uomo, tuttavia, non ha intenzione di cedere alla richiesta e, colta da una furia improvvisa, Zuleyha gli sparerà. Grazie all’intervento tempestivo di Fikret, però, la Altun sbaglierà mira. Nel frattempo, Betul è consapevole del fatto che uno degli uomini di Colak la stia tenendo sott’occhio, per questo si rifugerà da Abdulkadir. A quest’ultimo dirà di non volersi separare da Colak, poiché interessata alla sua eredità.

Intanto, la ritrovata vicinanza tra Zuleyha e Fikret darà lo spunto a Fadik per fare un battuta sul fatto che i due siano una bella coppia, il tutto dinanzi a Lutfiye… Fikret, al contempo, vedrà Vahap fuori dalla tenuta. Si recherà, perciò, da Hakan, per fare in modo che l’uomo cessi con il suo comportamento di dare fastidio a Zuleyha, altrimenti la sua vendetta sarà implacabile.

Terra amara Betul piano
Il piano di Betul contro Zuleyha svelato nel nuovo appuntamento di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Il piano di Betul contro Zuleyha

Nella puntata di Terra amara di venerdì 15 marzo, inoltre, Zuleyha dovrà far fronte a nuovi guai. La Altun scoprirà, difatti, che la sua tenuta è stata pignorata e un ufficiale giudiziario giungerà da lei per darle la notizia. Zuleyha si mostrerà incredula ma, dinanzi a tutti gli avvisi di pagamento mai saldati, non potrà fare a meno che tacere, sebbene lei affermerà di non averli mai ricevuti. Betul, ritrovatasi da sola con Colak, ammetterà la verità: è stata lei a nascondere tutti gli avvisi, per fare in modo che la tenuta sia messa all’asta, così da farla acquistare a Colak stesso per poi sbattere fuori la Altun.

Fikret inizierà a intuire che Sermin e Betul siano coinvolte, quindi si recherà da loro per affrontarle. Dopo aver fatto ritorno, troverà il fratello di Mujgan che, insieme all’avvocato, gli chiederà 10 milioni per poter concedere la sua rinuncia ai diritti di sulla custodia di Kerem Ali.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio