Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Fikret ferito

I prossimi appuntamenti spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 4 al 9 marzo. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai giunto alla messa in onda della quarta e ultima stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 4 al 9 marzo 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e in prime time.

Terra amara anticipazioni 4-9 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara” dal 4 al 9 marzo – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso delle precedenti puntate, dopo le parole di Vahap e la lettera misteriosa ricevuta da Mehmet/ HakanZuleyha ha iniziato a nutrire diversi dubbi sull’identità dell’uomo. La Altun ha dunque chiesto a Fikret di indagare e quest’ultimo, insieme a Cetin, è partito alla volta del Libano per scoprire la verità. Lo scoppio della guerra, tuttavia, ha impedito ai due uomini di lasciare il paese. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara.

Terra amara, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 9 marzo

Nel corso dei precedenti episodi di Terra amara, nella tenuta Yaman sono state indette le elezioni per trovare il nuovo responsabile dei braccianti, dopo la tragica dipartita di Saniye. RasitGaffur hanno avanzato la propria candidatura e, a spuntarla, è stato proprio quest’ultimo. Nel frattempo, in seguito alla lettera-ricatto ricevuta da Betul, Mehmet/ Hakan è riuscito a scampare a un attentato ordito contro di lui.

Nei prossimi episodi di Terra amaraFikret e Cetin sono ancora bloccati in Libano, dal momento che le frontiere sono state chiuse a causa della guerra. Mentre proveranno a raggiungere l’ambasciata, il nipote di Lutfiye rimarrà ferito nel corso di una sparatoria. L’uomo sarà soccorso da Mehmet/ Hakan che, nel frattempo, ha fatto il suo arrivo in Libano, sotto richiesta di Zuleyha. In seguito al suo salvataggio, Fikret deciderà di non rivelare nulla a Zuleyha di quanto scoperto in Libano sul conto dell’uomo.

Terra amara Zuleyha verità su Hakan
Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet/ Hakan nei prossimi episodi di “Terra amara”? – Velvetgossip.it

Il ragazzo rassicurerà dunque la Altun, dicendole che potrà fidarsi di Mehmet/ Hakan e, di tutta risposta, lei tornerà a organizzare il suo matrimonio con lui. Colak, invece, deciderà di prendere parte a un’altra gara di appalto finalizzata alla fornitura d’agrumi per l’esercito turco ed è più deciso che mai a vincerla. Anche Abdulkadir esprimerà la sua intenzione di mettersi in gioco. Ciononostante, ad aggiudicarsi la gara sarà la Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova.

In seguito, Vahap entrerà nuovamente nella camera da letto di Zuleyha, ma Fikret lo scoprirà e lo caccerà. La Altun, in colpa per aver rimandato le nozze, proporrà a Mehmet/ Hakan di intraprendere una crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Tuttavia, verrà ben presto a conoscenza della vera identità dell’uomo e lo allontanerà dalla sua vita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio