Royal Gossip

Kate Middleton, foto ritoccate? La verità

Kate Middleton sembrerebbe aver ritoccato la sua foto con i figli pubblicata a seguito della lunga convalescenza. Lo scatto con ha convinto il pubblico, che ha trovato diversi dettagli distorti, aprendo così una polemica abbastanza importante. Ecco tutta la verità sulla foto “incriminata”. 

Prosegue il periodo di convalescenza di Kate Middleton, lontana dalla scena pubblica ormai da quasi tre mesi. L’operazione all’addome, infatti, è stata di tale importanza da condurla a un ricovero di due settimane e ulteriori giorni di riposo nella sua tenuta di campagna. Eppure, adesso le conduzioni della principessa siano finalmente migliorate, ma l’ultimo scatto pubblicato è al centro della polemica. Ecco tutta la verità sulle presunte modifiche.

Kate Middleton: i dubbi sulle modifiche alla foto, foto Ansa – VelvetGossip

Non si hanno ancora molti dettagli circa lo stato di salute di Kate Middleton. La principessa del Galles è stata operata ad inizio 2024 all’addome. I motivi che hanno reso necessario l’intervento chirurgico non sono però del tutto chiari, visto che Kensington Palace ha voluto mantenersi abbastanza vago sulla questione, rispettando al privacy richiesta dalla moglie del principe William.

Le sue condizioni a seguito del lungo ricovero, durato ben due settimane, sembrano però essere nettamente migliorate. Infatti, la Middleton è stata beccata prima in compagnia di sua madre di ritorno da alcune visite a bordo della sua auto con una faccia abbastanza provata. Ma successivamente, la preoccupazione dei fan royal è rientrata, visto che la Middleton è apparsa in uno scatto di famiglia insieme ai due figli felice e spensierata. La foto in questione però ha aperto una grande polemica, soprattutto per le evidenti modifiche che sono state fate che hanno aperto l’immaginazione verso diverse ipotesi della sua malattia.

Kate Middleton ha realmente modificato la foto? Arriva la risposta

La principessa del Galles è finita al centro della polemica, scatenando anche le più disparate ipotesi complottiste sul suo reale stato di salute. Infatti, ancora non si sa nulla di ufficiale riguardo la malattia che ha colpito Kate Middleton e per la quale si è reso necessario un intervento chirurgico. La foto in questione, finita al centro della diatriba, sarebbe l’ultima pubblicata attraverso i profili social ufficiali, insieme ai figli George, Louis e Charlotte. Sembrerebbe, infatti, che la principessa abbia fatto alcune modifiche allo scatto, con evidenti dettagli abbastanza distorti. Ma la foto è stata realmente modificata?

La foto ritoccata di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Stando ad alcuni metadati rinvenuti sullo scatto in questione, l’istantanea sarebbe stata scattata con una Canon 5D Mark IV. Inoltre, stando alle informazioni diffuse sul web, è stato possibile addirittura risalire agli orari nei quali sono state effettuate le modifiche e al software utilizzato. Si tratta, infatti, di modifiche effettuate con Adobe Photoshop e gli interventi sono stati in tutto due: l’8 marzo alle 21.56 e il 9 marzo alle 9.39.

Insomma, Kate Middleton non può più nascondersi: la foto incriminata è stata realmente modificata. Quello che resta da capire sono quali modifiche sono state effettuate sullo scatto e il motivo che le ha rese necessarie. Cosa ha da nascondere Kate Middleton? La sua foto è realmente una strategia per diffondere un po’ di certezza intorno alla corona britannica in un periodo difficile? Chissà. In molti adesso attendono il suo ritorno in pubblico, per confermare le eventuali teorie.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa