Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, foto ritoccate? La verità

La foto con i figli dopo il ricovero in ospedale ha creato non poche polemiche

Kate Middleton sembrerebbe aver ritoccato la sua foto con i figli pubblicata a seguito della lunga convalescenza. Lo scatto con ha convinto il pubblico, che ha trovato diversi dettagli distorti, aprendo così una polemica abbastanza importante. Ecco tutta la verità sulla foto “incriminata”. 

Prosegue il periodo di convalescenza di Kate Middleton, lontana dalla scena pubblica ormai da quasi tre mesi. L’operazione all’addome, infatti, è stata di tale importanza da condurla a un ricovero di due settimane e ulteriori giorni di riposo nella sua tenuta di campagna. Eppure, adesso le conduzioni della principessa siano finalmente migliorate, ma l’ultimo scatto pubblicato è al centro della polemica. Ecco tutta la verità sulle presunte modifiche.

Kate Middleton fotografo
Kate Middleton: i dubbi sulle modifiche alla foto, foto Ansa – VelvetGossip

Non si hanno ancora molti dettagli circa lo stato di salute di Kate Middleton. La principessa del Galles è stata operata ad inizio 2024 all’addome. I motivi che hanno reso necessario l’intervento chirurgico non sono però del tutto chiari, visto che Kensington Palace ha voluto mantenersi abbastanza vago sulla questione, rispettando al privacy richiesta dalla moglie del principe William.

Le sue condizioni a seguito del lungo ricovero, durato ben due settimane, sembrano però essere nettamente migliorate. Infatti, la Middleton è stata beccata prima in compagnia di sua madre di ritorno da alcune visite a bordo della sua auto con una faccia abbastanza provata. Ma successivamente, la preoccupazione dei fan royal è rientrata, visto che la Middleton è apparsa in uno scatto di famiglia insieme ai due figli felice e spensierata. La foto in questione però ha aperto una grande polemica, soprattutto per le evidenti modifiche che sono state fate che hanno aperto l’immaginazione verso diverse ipotesi della sua malattia.

Kate Middleton ha realmente modificato la foto? Arriva la risposta

La principessa del Galles è finita al centro della polemica, scatenando anche le più disparate ipotesi complottiste sul suo reale stato di salute. Infatti, ancora non si sa nulla di ufficiale riguardo la malattia che ha colpito Kate Middleton e per la quale si è reso necessario un intervento chirurgico. La foto in questione, finita al centro della diatriba, sarebbe l’ultima pubblicata attraverso i profili social ufficiali, insieme ai figli George, Louis e Charlotte. Sembrerebbe, infatti, che la principessa abbia fatto alcune modifiche allo scatto, con evidenti dettagli abbastanza distorti. Ma la foto è stata realmente modificata?

Kate Middleton foto ritoccata
La foto ritoccata di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Stando ad alcuni metadati rinvenuti sullo scatto in questione, l’istantanea sarebbe stata scattata con una Canon 5D Mark IV. Inoltre, stando alle informazioni diffuse sul web, è stato possibile addirittura risalire agli orari nei quali sono state effettuate le modifiche e al software utilizzato. Si tratta, infatti, di modifiche effettuate con Adobe Photoshop e gli interventi sono stati in tutto due: l’8 marzo alle 21.56 e il 9 marzo alle 9.39.

Insomma, Kate Middleton non può più nascondersi: la foto incriminata è stata realmente modificata. Quello che resta da capire sono quali modifiche sono state effettuate sullo scatto e il motivo che le ha rese necessarie. Cosa ha da nascondere Kate Middleton? La sua foto è realmente una strategia per diffondere un po’ di certezza intorno alla corona britannica in un periodo difficile? Chissà. In molti adesso attendono il suo ritorno in pubblico, per confermare le eventuali teorie.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio