Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Diletta Leotta, il nuovo look fa tendenza

La presentatrice sportiva ha deciso di dare una svolta al suo look

Diletta Leotta ha cambiato completamente la sua vita negli ultimi due anni. Oltre a realizzare il desiderio di maternità, infatti, la conduttrice e speaker radiofonica presto convolerà a nozze. Proprio per festeggiare questi importanti cambiamenti, la modella ha deciso di rinnovare anche il suo look. Ecco cosa ha cambiato.

Inaspettato cambio di look per Diletta Leotta. A quasi un anno dall’aver realizzato il suo desiderio di maternità, la modella e conduttrice ha deciso di rinnovare il suo aspetto, inaugurando inevitabilmente una nuova fase della sua vita, che sta per concretizzarsi anche con l’arrivo delle nozze con Loris Karius. Ecco cosa ha deciso di cambiare la speaker radiofonica.

Diletta Leotta cambio look
Diletta Leotta cambia look, foto Ansa – VelvetGossip

È stato un anno di cambiamenti per Diletta Leotta, che ha completamente rivoluzionato la sua vita. Dopo la storia d’amore chiusa con Can Yaman, infatti, nella vita della conduttrice sportiva è comparso un giovane calciatore, Loris Karius, che inaspettatamente ha cambiato per sempre la sua esistenza. Infatti, il portiere l’ha resa mamma per la prima volta della figlia Arya, nata appena qualche mese fa. Il periodo della gravidanza è stato uno dei più belli di tutta la sua vita e adesso si gode la nuova routine quotidiana insieme alla figlia. Diletta Leotta è completamente rinata e oltre a dover cambiare inevitabilmente il suo modo di vivere, adesso che ha una piccola di cui prendersi cura, ha deciso di dare una rinnovata anche alla sua immagine. Infatti, da qualche settimana la Leotta è apparsa sui social con un nuovissimo look che ha già fatto impazzire i fan, che la considerano la nuova tendenza di moda del 2024. Nessun cambiamento drastico, ma quell’equilibrata novità che non stanca mai.

Il nuovo colore di capelli di Diletta Leotta

Amata e criticata allo stesso tempo. Ma, in fondo, questo è l’altro lato della medaglia. Eppure, Diletta Leotta è comunque soddisfatta di tutto ciò che la vita le ha donato, soprattutto della sua splendida famiglia. Ma adesso è ufficialmente iniziato un nuovo momento della sua vita, differente da ciò che è stato fino ad oggi. La modella, infatti, ha deciso di concretizzare questo cambiamento sfoggiando un nuovo look. Proprio negli scorsi giorni, infatti, sui social la conduttrice sportiva è apparsa visibilmente cambiata. Per lei un nuovo colore di capelli, sul suo taglio che invece è rimasto lo stesso di sempre, di media lunghezza.

Diletta Leotta nuovi capelli
I nuovi capelli di Diletta Leotta, foto Instagram – VelvetGossip

Diletta Leotta, infatti, ha optato per tonalità più scure che si sposano benissimo con i colori neutri e caldi che andranno di moda nella prossima stagione. Il dettaglio sta però nei riflessi. Infatti, qualche ciocca è stata appositamente tinta di biondo, che risalta e delinea il suo viso quasi a creare un definito contorno al suo volto. Il nuovo look della Leotta è stato subito approvato dai followers, che ogni giorno seguono le sue avventure quotidiane. In pochi minuti in molti si sono rivolti alla showgirl facendole tantissimi complimenti e prendendo anche spunto dal suo look per trarne ispirazione. E, infatti, ancora una volta sembra che Diletta abbia lanciato una nuova tendenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio