Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mahmood e Mengoni: cosa è successo veramente tra i cantanti

I due artisti si sarebbero visti dietro le quinte del Festival di Sanremo: tutta la verità

Il gossip tra Mahmood e Marco Mengoni procede a vele spiegate. Anche se entrambi gli artisti non hanno mai fatto troppe rivelazioni a riguardo, c’è chi è fermamente convinto che nella coppia possa esserci qualcosa di piasi una semplice amicizia. Ecco tutta la verità sul loro rapporto. 

Il Festival di Sanremo si è ormai concluso da circa un mese, ma i gossip che ha trascinato la kermesse ancora non riescono a dissolversi sul web. È il caso di Mahmood e Marco Mengoni, che sarebbero stati avvistati insieme in gran segreto proprio nel corso della settimana sanremese. Ecco cosa c’è realmente tra i due cantanti e tutta la verità sul loro rapporto.

Mahmood Mengoni Sanremo
Mahmood e Mengoni: cosa è successo a Sanremo, foto Ansa – VelvetGossip

Marco Mengoni e Mahmood sono stati due tra i protagonisti indiscussi della kermesse. L’artista originario di Ronciglione, infatti, è stato il co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e inevitabilmente anche il primo ospite della 74esima edizione. Invece, il collega ha partecipato in gara tra i 30 big con il brano Tuta Gold, che è già una hit in tutte le rotazioni radiofoniche. Tra i due il gossip sarebbe nato proprio nel backstage di Sanremo. Infatti, alcune fonti avrebbero affermato di aver visto i due artisti uscire dalla stessa camera di hotel, nell’albergo dove hanno alloggiato tutti gli artisti della kermesse canora.

I due diretti interessati non hanno mai riferito nulla in merito al gossip che li ha visti interessati e il loro rapporto è rimasto avvolto da un’aura di mistero. Dopo diverse settimane dall’accaduto, sembra però che la situazione sia stata ulteriormente delineata. Ecco cosa c’è realmente tra Marco Mengoni e Mahmood.

Tutta la verità sul rapporto tra Marco Mengoni e Mahmood

In queste ultime settimane se n’è detta di ogni sul rapporto tra Mahmood e Marco Mengoni. In molti, infatti, hanno ipotizzato che tra i due ci fosse un flirt in corso. Nella verità, entrambi hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro vita privata, e in particolare modo anche sul loro orientamento sessuale, per questo c’erano stati diversi dubbi e incertezze a riguardo. Ma adesso la situazione è apparsa decisamente più chiara. Infatti, fonti molto vicine che conoscerebbero bene entrambi avrebbero confermato che tra i due non ci sarebbe nulla di più di una semplice amicizia.

Mahmood Mengoni verità rapporto
La verità sul rapporto tra Mahmood e Mengoni, foto Ansa – VelvetGossip

A far alimentare il gossip, oltre alla soffiata in hotel, era stata la volontà espressa da Mahmood di firmare una collaborazione con Marco Mengoni, visto che i due non hanno mai collaborato insieme nel corso della loro carriera. Ma da qui a parlare di una relazione amoroso non è trascorso molto. Insomma, i due sono solo buoni e cari amici, nulla di più. Ma questo non esclude assolutamente la possibilità che tra i due colleghi non possa esserci in futuro una collaborazione artistica, che stando a ciò che si legge sul web sarebbe veramente apprezzata da parte del pubblico. Chissà se dopo Sanremo i due artisti non riserveranno qualche sorpresa ai loro fan.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio