Il gossip tra Mahmood e Marco Mengoni procede a vele spiegate. Anche se entrambi gli artisti non hanno mai fatto troppe rivelazioni a riguardo, c’è chi è fermamente convinto che nella coppia possa esserci qualcosa di piasi una semplice amicizia. Ecco tutta la verità sul loro rapporto.
Il Festival di Sanremo si è ormai concluso da circa un mese, ma i gossip che ha trascinato la kermesse ancora non riescono a dissolversi sul web. È il caso di Mahmood e Marco Mengoni, che sarebbero stati avvistati insieme in gran segreto proprio nel corso della settimana sanremese. Ecco cosa c’è realmente tra i due cantanti e tutta la verità sul loro rapporto.
Marco Mengoni e Mahmood sono stati due tra i protagonisti indiscussi della kermesse. L’artista originario di Ronciglione, infatti, è stato il co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e inevitabilmente anche il primo ospite della 74esima edizione. Invece, il collega ha partecipato in gara tra i 30 big con il brano Tuta Gold, che è già una hit in tutte le rotazioni radiofoniche. Tra i due il gossip sarebbe nato proprio nel backstage di Sanremo. Infatti, alcune fonti avrebbero affermato di aver visto i due artisti uscire dalla stessa camera di hotel, nell’albergo dove hanno alloggiato tutti gli artisti della kermesse canora.
I due diretti interessati non hanno mai riferito nulla in merito al gossip che li ha visti interessati e il loro rapporto è rimasto avvolto da un’aura di mistero. Dopo diverse settimane dall’accaduto, sembra però che la situazione sia stata ulteriormente delineata. Ecco cosa c’è realmente tra Marco Mengoni e Mahmood.
In queste ultime settimane se n’è detta di ogni sul rapporto tra Mahmood e Marco Mengoni. In molti, infatti, hanno ipotizzato che tra i due ci fosse un flirt in corso. Nella verità, entrambi hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro vita privata, e in particolare modo anche sul loro orientamento sessuale, per questo c’erano stati diversi dubbi e incertezze a riguardo. Ma adesso la situazione è apparsa decisamente più chiara. Infatti, fonti molto vicine che conoscerebbero bene entrambi avrebbero confermato che tra i due non ci sarebbe nulla di più di una semplice amicizia.
A far alimentare il gossip, oltre alla soffiata in hotel, era stata la volontà espressa da Mahmood di firmare una collaborazione con Marco Mengoni, visto che i due non hanno mai collaborato insieme nel corso della loro carriera. Ma da qui a parlare di una relazione amoroso non è trascorso molto. Insomma, i due sono solo buoni e cari amici, nulla di più. Ma questo non esclude assolutamente la possibilità che tra i due colleghi non possa esserci in futuro una collaborazione artistica, che stando a ciò che si legge sul web sarebbe veramente apprezzata da parte del pubblico. Chissà se dopo Sanremo i due artisti non riserveranno qualche sorpresa ai loro fan.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More