Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Camilla Parker Bowles, anche lei sta male dopo Carlo? La verità

Ecco perché la regina consorte ha dovuto prendersi un momento di pausa

Camilla Parker Bowles è diventata regina consorte a seguito dell’incoronazione di re Carlo. I due hanno da sempre avuto una storia, ancor prima di ufficializzarla. E il sentimento tra di loro non è mai scemato in questi anni. Anche in questo momento complicato per Carlo, Camilla non lo abbandona, ma anche lei deve affrontare qualche problemino. 

In questo momento così complesso per la monarchia inglese, la regina consorte Camilla Parker Bowles sta svolgendo a pieno il ruolo pubblico, ma anche quello di moglie nei confronti di Carlo, che si trova ad affrontare un momento difficile della sua vita. Il sovrano, infatti, ha ricevuto la diagnosi di cancro e adesso sta affrontando un lungo percorso di cure, avendo dovuto così mettere in pausa i suoi impegni pubblici. Eppure, anche la regina consorte ha mostrato qualche segno di cedimento.

Camilla Parker Bowles male
Camilla Parker Bowles sta male?, foto Ansa – VelvetGossip

Non è un momento facile per i Windsor. A seguito dell’operazione che ha dovuto affrontare Kate Middleton, infatti, anche re Carlo ha dovuto fare un triste annuncio. Il sovrano d’Inghilterra, infatti, ha ricevuto una diagnosi di cancro, che ha voluto condividere subito con il popolo per lanciare un messaggio di prevenzione. Non è chiaro la natura del tumore che ha colpito il re d’Inghilterra, ma la situazione sembra essere abbastanza delicata, vista l’assenza del sovrano agli ultimi eventi pubblici. Infatti, Carlo ha dovuto rivoluzionare tutta la sua agenda per sottoporsi al primo ciclo di cure per combattere la sua battaglia. Al contrario Camilla Parker Bowles non si è sottratta agli impegni, andando a sopperire l’assenza di suo marito e presenziando in diverse occasioni. Eppure, anche la regina consorte nell’ultimo periodo è apparsa stanca e provata di fronte a tutto quello che sta vivendo. Anche lei adesso sta male? Ecco perché ha dovuto momentaneamente ritirarsi.

Camilla Parker Bowles ha bisogno di una pausa: ecco come sta

Anche se è sempre felice e allegra, questo non è un buon momento neppure per Camilla Parker Bowles, che ha dovuto vedersi arrivare la diagnosi di cancro da parte del marito. I due sono sempre stati legati da un forte sentimento che non conosce tempo e confini, lo hanno dimostrato nel corso degli anni. Per questo non è stato semplice accettare ciò che stava accadendo. Eppure, la regina consorte ha cercato di trasmettere tutta la sua forza anche a suo marito, visibilmente deluso dalla diagnosi inaspettata. Ma dopo essersi fatta carico di diversi impegni pubblici, adesso anche Camilla ha bisogno di riposarsi. Per questo anche lei ha dovuto imporsi uno stop.

Camilla Parker Bowles ritiro
Il ritiro di Camilla Parker Bowles, foto Ansa – VelvetGossip

La regina consorte, infatti, ha dovuto prendersi qualche giorno di pausa dalla scena pubblica e riprendere le forze. Fortunatamente, Camilla Parker Bowles non sta male, al contrario di quanto è stato ipotizzato. Semplicemente, la moglie di re Carlo non è mai stata abituata a lavorare così tanto, visto che fino a 50 anni è rimasta nella sua tenuta di campagna. Per questo ha voluto prendersi qualche giorno per raggiungere i figli e i nipoti nella sua vecchia casa e trascorrere del tempo con loro per staccare la spina. E sempre che le sia servito a riprendersi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio