Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, tutto su Perla Vatiero vincitrice del Grande Fratello

La diciassettesima edizione del reality show viene vinta dall'ex protagonista di 'Temptation Island'. Ma avrebbe vinto se non avesse avuto un precedente percorso televisivo e una storia d'amore già nota dalle telecamere?

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con la Rassegna. Questo sabato mattina abbiamo deciso di tenervi compagnia parlando della così tanto attesa finale del Grande Fratello. Un reality show che sembra sul punto di dire addio ai suoi telespettatori, per poi tornare nuovamente. E dunque, anche questa edizione è terminata con Perla Vatiero vincitrice. 

Il Grande Fratello ha concluso la sua diciassettesima edizione con la vittoria, sì, di Perla Vatiero e un po’ anche di Mirko Brunetti considerando il fatto che la coppia ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Rassegna, Perla Vatiero
Rassegna, Perla Vatiero vince la diciassettesima edizione del ‘Grande Fratello’. Crediti: Instagram/mediasetinfinity – velvetgossip

Senza girarci troppo intorno, forse, la ragazza non sarebbe andata troppo lontano senza quel non lontano reality estivo insieme al fidanzato (ritrovato) Brunetti. Inoltre, supponiamo che probabilmente in cuor suo ne è anche consapevole.

Rassegna, il GF17: quando la stremante dinamica alla fine, premia

Se Perla Vatiero ha vinto, è soprattutto grazie al suo passato amoroso che il pubblico ha avuto la possibilità di affezionarsi nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Ma anche per un’attitudine che pian piano l’ha portata a rinnamorarsi del ragazzo, trascinando poi questa dinamica – a dir poco stremante – nel corso delle puntate, grazie ovviamente al conduttore Alfonso Signorini.

Perla, dunque, ce l’ha fatta! E a scontarla è stata soprattutto Beatrice Luzzi. L’attrice arrivata seconda, ma, anche solo per aver resistito nella Casa ben 197 giorni a differenza della Vatiero che ha varcato la porta rossa in corsa quando il programma era già bello che iniziato, la Luzzi avrebbe meritato il gradino più alto del podio. Non è successo probabilmente perché, come tutti i personaggi forti, hanno delle sfumature caratteriali che non sorprendono positivamente alcuni telespettatori.

La diciassettesima edizione verrà ricordata per Beatrice Luzzi

Tuttavia, indipendentemente da come è andata, la diciassettesima edizione verrà ricordata per Beatrice Luzzi. La concorrente che tutti i reality vorrebbero come partecipante, la sua intelligenza e resistenza, le ha permesso di resistere a tutti gli ostacoli vissuti nella Casa. Infatti, non sono stati pochi! Ricordiamo le continue vessazioni di Massimiliano Varrese nei suoi confronti, ma anche gli inquilini che l’hanno isolata per non farla sentire amata all’interno del loft più spiato d’Italia e non ultimo, un conduttore che ad un certo punto l’ha intimata di non fare la vittima. La concorrente indiscussa di questa edizione è senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi. E al di là del secondo posto, potrebbe – chissà – essere l’opinionista fissa di molti programmi Mediaset che avrebbero bisogno di una tale lingua tagliente e di una tale intelligenza sopraffina.

Rassegna, Beatrice Luzzi è la seconda classificata al 'GF17'
Rassegna, Beatrice Luzzi è la seconda classificata al ‘GF17’. Crediti: Instagram/grandefratellotv

Ma torniamo alla vincitrice del GF. Perla Vatiero è una giovane donna di 27 anni che è riuscita a realizzare un suo obiettivo, ovvero un brand di abbigliamento: Perlystas. La pagina Instagram del marchio è seguita da oltre 59mila persone e Perla figura non solo come amministratore del brand, ma è il suo volto che appare nelle foto pubblicate sulla pagina, a cui è associato anche un sito dove poter acquistare le linee da lei pensate e disegnate e, la vittoria al Grande Fratello, probabilmente inizierà a fare la differenza. Ma ecco, qui di seguito, in una clip pubblicata sui social, il momento televisivo che più di tutti ha emozionato tutti i concorrenti del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio