Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile 2024

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci ritrovati con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile. 

Buona Pasqua lettori di Velvet Gossip! Che sia nel vostro piccolo, un periodo di rinascita. E se le stelle riescono a cogliere qualche previsione grazie ai così tanto dinamici giochi astrali, eccoci quindi pronti con l’oroscopo della settimana.

Oroscopo settimanale
Oroscopo settimanale – velvetgossip

Oroscopo della settimana

Ariete, via via che passano le settimane vi sentirete meglio e intorno a voi ci sarà più leggerezza. La cornice che presto si completerà verrà costruita passo dopo passo. Giorno dopo giorno. E se avrete la sensazione che sia ancora molto lontano questo giorno, le stelle vi rassicurano dicendovi che sarà solo una questione di tempo. Ci saranno eventi e situazioni che potranno darvi solo benessere. Toro, Saturno contro sarà presente anche questa settimana ma, la fine del tunnel è quasi giunta. Ponetevi come stesse per arrivare l’esame finale che conclude un percorso. Preparatevi, siate cauti. Non cedete ai suoi dispetti! Gemelli, con questo Marte così frizzante sarà difficile stare tranquilli. Volete fare e non fare. Proporvi e non proporvi. Insomma, le stelle vi vedono inquieti. Ottimo tutto se però, lo affronterai con tranquillità. Cancro, avete l’impressione che tutto non fili come vorreste. Ma è soltanto apparenza dettata dalla  vostra innata diffidenza. Siete molto costruttivi in questa settimana e tenete duro, tutto si rinnoverà nel minimo dettaglio. Leone, questo magnifico Mercurio vi rende intraprendenti e benedice i vostri viaggi. Cercate dunque di andare lontano per Pasqua, se potere, sarà un’esperienza indimenticabile da condividere con amici. L’amore va preso con serietà!

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Vergine, approfittate della pausa pasquale per ricaricarvi e riposare. Svuotate la mente e scegliete un luogo tranquillo, magari immerso nella natura. Marte è faticoso e richiede ritmi più lenti del solito. Eppure, nonostante quest’ultimo disegno astrale, il cielo non è niente male. Nella sfera sentimentale potete dare la svolta! Bilancia, se ci sono delle nubi in amore, non preoccupatevi. Risolvete il tutto chiarendo i malintesi e mettete da parte il vostro orgoglio. Nei giorni di Pasqua c’è una luna allegra, approfittatene! Scorpione, martedì 2 aprile, l’ultimo quarto in Capricorno, vi suggerisce una fuga d’amore. Ricordate che il periodo di Pasqua e nei giorni seguenti, la vostra attenzione dovrà ricadere solo sulla sfera sentimentale e sulla rigenerazione spirituale. Consiglio delle stelle!

Le previsioni delle stelle

Sagittario, Mercurio vi va sentire giovani a qualsiasi età, ma Venere e Marte continuano a rendere faticose le relazioni. Grande spinta invece per gli affari subito dopo le feste, potete concludere qualcosa a cui state lavorando da tempo. Capricorno, Marte e Venere confermano che l’amore è proprio accanto a voi, fatene tesoro. Mercurio in Ariete rallenta l’arrivo di notizie. Concentratevi di più per ottenere il massimo. Acquario, non siete affatto tradizionalisti, dunque per queste brevi feste, cercate di trascorrerle con le persone che sentite più vicine. Andate in campagna. Per l’amore, c’è ancora qualcosa che vi sfugge, ma non potete raggiungerla soltanto con la mente. Pesci, giorni perfetti senza stelle contrarie anche se proprio per questa Pasqua si vedono nuvole. Saranno passeggere tant’è che il vostro rientro a lavoro sarà positivo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio