Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo, cosa ha regalato a Pasqua ai suoi nipoti

George, Charlotte e Louis sembrano avere abbastanza pretese

Si sono concluse da poco le festività pasquali e quest’anno per la royal family non è stata un’occasione semplice, visto il periodo difficile che stanno vivendo soprattutto Kate Middleton e re Carlo. Eppure, non si rinuncia nemmeno in queste occasioni alle tradizioni. Ecco cosa ha regalato il sovrano ai suoi nipotini.

La royal family non rinuncia alle tradizioni, nonostante il periodo difficile che sta affrontando. Infatti, re Carlo e Kate Middleton sono tutti e due in cura per il cancro, dopo l’improvvisa diagnosi che hanno annunciato nei mesi scorsi. Quest’anno la festività di Pasqua non è stata come tutti gli anni. Eppure, i nipoti del sovrano hanno comunque potuto concedersi la caccia alle uova. Ecco quelle che il re ha deciso di regalare a Geoerge, Charlotte e Louis.

Re Carlo nipoti
Re Carlo e i regali ai suoi nipoti, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’anno la Pasqua è stata un po’ più spiacevole in casa Windsor, soprattutto tutte le notizie che sono arrivate in quest’ultimo periodo circa la salute di re Carlo e Kate Middleton. La famiglia reale inglese non ha comunque rinunciato alle tradizioni, seppur a distanza. Quest’anno, infatti, a celebrare il santo giorno al fianco del re e della regina consorte c’erano solamente pochi membri reali inglesi. Nessun pranzo in famiglia per Kate e William, che sono ancora nella loro tenuta in campagna nei pressi di Sandringham, dove la Middleton sta proseguendo il suo percorso di cure contro il cancro. Eppure, a George, Charlotte e Louis è stato concesso di raggiungere la casa dei nonni per aprire le danze alla cosiddetta caccia alle uova, uno dei momenti preferiti dei più piccoli. Ecco quali sono quelle che re Carlo compra ai suoi piccoli.

 La caccia alle uova che re Carlo organizza ai nipoti

Uno dei momenti più attesi, soprattutto per i più piccoli, nelle festività pasquali è senza dubbio la famosa caccia alle uova. Infatti, proprio nel giorno di Pasqua, nonostante il periodo difficile e delicato per la monarchia inglese, nella dimora di campagna ad Anmer Hall si è organizzato il fantomatico evento dedicato ai più piccoli di casa. George, Louis e Charlotte si sono quindi messi alla ricerca delle uova nascoste dal nonno re Carlo. Il sovrano, hanno rivelato fonti vicine al palazzo, per i suoi nipotini non ha molte pretese. Quindi, per le uova di Pasqua è solito acquistare quelle del supermercato, restando quindi su cifre abbastanza modeste.

Re Carlo George Charlotte Louis
Re Carlo e l’amore per George, Louis e Charlotte, foto Ansa – VelvetGossip

Nessun cioccolato pregiato per i piccoli di casa, ma piuttosto marchi commerciali che i sudditi riescono a reperire al supermercato. È quanto rivelato da re Carlo, a fonti reali. Eppure, il sovrano per sé non baderebbe a spese per il cioccolato di Pasqua. Anche quest’anno, infatti, come da tradizione, ha comprato un uovo di cioccolato Charbonnel et Walker che da anni assiste la royal family nella scelta del migliore cioccolato da gustare nel giorno di Pasqua. Anche la regina Elisabetta, infatti, amava concedersi questo sfizio nel giorno festivo, ma per farlo restava settimane senza toccare cioccolato e formaggio, invitante anche i suoi nipoti a farlo, purtroppo senza successo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio