Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Regina Elisabetta, le ultime rivelazioni su Diana: “Ecco cosa voleva per lei”

Solo adesso spuntano fuori le vere volontà della defunta sovrana su Lady D

La regina Elisabetta, seppur sia morta ormai da più di un anno, resta tra le reali più importanti della famiglia reale inglese. Ed è proprio su di lei che sono spuntate fuori nuove dichiarazioni su ciò che realmente avrebbe voluto per Lady Diana. Ecco cosa avrebbe rivelato. 

Tra la regina Elisabetta e Lady Diana c’è stato nonostante tutto un rapporto di assoluto rispetto. La defunta sovrana aveva imparato ad apprezzare la nuora, anche se alcune volte è stata protagonista di qualche scandalo reale. Eppure, al di là di ciò che è accaduto, sembrerebbe che la regina defunta avrebbe voluto un futuro diverso per Lady Diana. Ecco le sue volontà mai rivelate.

Regina Elisabetta Lady Diana
Regina Elisabetta e il rapporto con Lady Diana, foto Ansa – VelvetGossip

La figura di Lady Diana è innegabile che spesso sia stata abbastanza scomoda nella royal family. Eppure, mai nessuno avrebbe voluto un fine tanto tragica per lei. Anche la regina Elisabetta aveva imparato ad apprezzare la nuora, nonostante molte volte abbia infranto volontariamente il protocollo di corte. D’altronde, tutti sappiamo che la principessa Diana è sempre stata un’anticonformista e un po’ ribelle alle regole, e forse proprio in questo le somiglia molto suo figlio Harry. Ma nonostante tutto, tutti a corte si erano affezionati a lei, compresa la regina Elisabetta. La sovrana, infatti, era consapevole che la scelta del matrimonio con l’attuale re Carlo non sia stata quella giusta, viste come si sono evolute poi le cose. Dalla favola, infatti, Lady Diana si è trovata a vivere un “matrimonio affollato“, come ha più volte ribadito nel corso di interviste rilasciate. Proprio per queste consapevolezze, l’ex sovrana d’Inghilterra avrebbe voluto un futuro differente per sua nuora. Ecco le nuove rivelazioni sulle sue volontà svelate da una biografa reale.

Il futuro diverso per Lady Diana voluto dalla regina Elisabetta

Nonostante Lady Diana e l’allora principe Carlo inizialmente abbiano avuto un reale interesse reciproco, in realtà il primogenito della regina Elisabetta come tutti ben sapevano è stato sempre innamorato di Camilla Parker Bowles. Anche sua madre, infatti, era cosciente del fatto che la donna che rendeva felice suo figlio non si trovava a corte. Nonostante tutto ha sempre sperato che le cose cambiassero, anche se mai così è stato. Lady Diana è stata la scelta giusta ma non quello che realmente il principe Carlo avrebbe voluto. E forse nemmeno la regina Elisabetta. Infatti, la sovrana avrebbe voluto un futuro differente per sua nuora, che ha sofferto molto di questa situazione.

Regina Elisabetta dichiarazioni
Regina Elisabetta: le ultime dichiarazioni, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo un nuovo libro dell’esperta reale Ingrid Seward, che recentemente ha pubblicato il nuovo scritto Mia madre ed Io, che parla del rapporto tra la regina Elisabetta e il suo primogenito, sarebbero state differenti le volontà della defunta sovrana. L’ex regina d’Inghilterra avrebbe pensato che forse Lady Diana sarebbe stata meglio con suo figlio più piccolo, il principe Andrea. D’altronde, i due avevano anche un bel rapporto e forse le cose sarebbero andate diversamente. Le volontà di Elisabetta II per Diana erano quindi differenti, ma la storia sappiamo tutti poi com’è andata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio