Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

LOL Talent Show, quando esce: tutto sul nuovo programma

Arriva il talent show più divertente del panorama dello streaming

Dopo il successo di LOL: Chi ride è fuori, arriva il talent show della trasmissione che decreterà anche l’ingresso nel game show del decimo concorrente. Dopo la pubblicazione del primo trailer, ecco tutte le informazioni riguardo le puntate, la data di uscita e i giudici del talent show.

La versione italiana di LOL: Chi ride è fuori ha avuto un grande successo su Amazon Prime Video, per questo il game show adesso si evolve creando anche un talent show, presto in uscita. Si chiama LOL Talent Show: Chi ride è dentro il nuovo format che andrà in onda sempre sulla piattaforma streaming e che decreterà anche l’ingresso del decimo concorrente nel cast già annunciato della quarta stagione dello show. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lol quando esce
Lol Talent Show: quando esce, foto Ansa – VelvetGossip

Una grande novità è in arrivo su Amazon Prime Video: si tratta di LOL Talent Show: Chi ride è dentro, il primo talent show rivolto a comici e artisti amatoriali che sognano di vivere l’esperienza del game show targato Amazon Prime Video. Si tratta di uno spin-off di LOL: Chi ride è fuori, che presto debutterà con la quarta stagione con un cast pronto a far ridere. Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica saranno i nuovi protagonisti della quarta stagione del game show ai quali si aggiungerà un decimo concorrente. Quest’ultimo sarà proprio il vincitore del talent show che precederà la messa in onda di LOL: Chi ride è fuori e avrà tre giudici d’eccezione e tante special guest nel corso delle puntate. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo format.

La data di uscita e il numero delle puntate di LOL Talent Show

LOL Talent Show: Chi ride è dentro è pronto ad approdare su Amazon Prime Video. Le prime due puntate del nuovo format comico saranno, infatti, già disponibili dal prossimo 22 febbraio. Il programma disponibile in streaming si dividerà in cinque puntate, le successive saranno disponibili il 29 febbraio. Mentre la finalissima del talent show si aggiungerà sulla piattaforma dal 7 marzo. I protagonisti di questo nuovo format saranno comici professionisti, amatoriali, artisti di ogni genere, come maghi, cantanti, imitatori o mimi, che si sfideranno per entrare all’interno del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. I casting già si sono tenuti tra Milano, Napoli e Roma.

Lol nuove puntate
LOL Talent Show: le nuove puntate, foto Ansa – VelvetGossip

Lo show sarà condotto da Mago Forrest, nonché ex concorrente del game show. La giuria sarà invece composta da Elio, Angelo Pintus e Katia Follesa, anche loro tutti ex protagonista del format originale. A questi si aggiungerà in ogni puntata una special guest nella giuria che potrebbe cambiare le sorti di ogni concorrente in gara. Già nel trailer sono stati annunciati come ospiti Ciro Priello e Fabio Balsamo, Lillo e Michela Giraud. Il meccanismo del talent show è molto semplice: ogni giudice ha a disposizione una leva da spingere in avanti in caso di concorrente “LOL” e da tirare indietro in caso di concorrente non “LOL”. In base alla decisione di ciascun membro della giuria i concorrenti passeranno o meno alla fase successiva del talent show, fino a decretare il vincitore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio