Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Katia Follesa, spunta lo scatto del passato: com’era e com’è

La conduttrice è sempre con la battuta pronta per strappare un sorriso al suo pubblico: ma com'era da giovane?

Katia Follesa ha fatto un tuffo nel passato. Sul web, infatti, è spuntato uno scatto di tanti anni fa in cui appare la conduttrice ancora giovanissima. Di tempo ne è passato da quella foto e di cose ne sono cambiate. Voi avete mai visto com’era Katia Follesa prima del successo? Ecco la foto in questione. 

Una delle attrici, ma anche conduttrici più amate e simpatiche del mondo dello spettacolo. La sua presenza in ogni occasione è una risata assicurata: Katia Follesa è sempre con la battuta pronta. Avete mai visto uno scatto dell’attrice da giovane? La conduttrice fa un tuffo nel passato e pubblica la foto che risale a prima del suo successo. Ecco com’era e com’è diventata.

Katia Follesa oggi
Katia Follesa, foto Ansa – VelvetGossip

Oggi è una delle attrici e conduttrici italiane più apprezzate sul piccolo e grande schermo, ma la carriera di Katia Follesa è iniziata molto tempo prima. La notorietà per la comica è iniziata grazie alla sua partecipazione a Zelig, dove insieme alla sua amica Valeria Graci faceva una parodia di Uomini e Donne. Proprio all’interno del programma è nato il suo “brava, brava, brava“, che in poco tempo è diventato virale sui social e anche tra i giovani. Con loro c’era anche un giovane Claudio Bisio nei panni di Claudiano, il tronista in questione. Peccato che l’amicizia con la Graci non sia durata a lungo e per molto tempo le due non si siano nemmeno parlate, fino ad arrivare ad avere oggi un rapporto prettamente professionale e civile. La carriera di Katia Follesa è però continuata, nonostante tutto, e l’ha portata a diventare la donna di successo che è oggi. Ha continuato, infatti, a recitare in film sul piccolo e grande schermo, fino ad ampliare le sue capacità e diventare conduttrice di Junior Bake Off e Cake Star.

Katia Follesa fa un tuffo nel passato: la foto a 18 anni

Negli ultimi anni Katia Follesa è stata impegnata con le riprese di Social Family e ha anche partecipato a Lol – Chi ride è fuori, il reality in onda su Amazon Prime che ha raggiunto risultati da record. La comica è arrivata fino alla finale, ma le risate hanno poi preso il sopravvento. Insomma, oggi l’attrice è conosciutissima a livello nazionale. Ma chi si ricorda com’era Katia Follesa prima del successo? Forse nessuno perché di suoi scatti da giovane sui social scarseggiano. Ma proprio la diretta interessata recentemente ha condiviso una foto di quando aveva 18 anni.

Katia Follesa da giovane
Katia Follesa, foto Instagram – VelvetGossip

Capelli rigorosamente biondi, ma forse un po’ più lunghi, ma il suo viso è quello di oggi, forse con qualche segno del tempo in meno. Lo stesso sguardo ironico e sbarazzino che ancora oggi la contraddistingue e che gli ha fatto forgiare il suo carattere. “18 anni! Promossa e promessa!“, ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto l’attrice, senza mai mettere da parte la sua ironia. Di tempo ne è passato, ma la sua simpatia è sempre stata distinguibile tra tutte le altre sue coetanee. E soprattutto per la sua determinazione, oggi è riuscita a raggiungere risultati davvero importanti per la sua carriera.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio