Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rudy Zerbi e il lutto mai superato: il giudice quasi in lacrime

Il professore della scuola di "Amici" è stato ospite a "Verissimo" per un'intervista a cuore aperto

Rudy Zerbi è tra i professori più temuti, ma anche più amati di Amici. Il conduttore radiofonico è entrato nella scuola di Canale 5 ormai tanti anni, iniziando anche tante altre collaborazioni con Maria De Filippi. Questa volta però Zerbi è stato ospite a Verissimo per un’intervista senza filtri, tra lavoro, amore e famiglia. 

Rudy Zerbi continua la sua avventura dietro la cattedra di canto di Amici. Nel frattempo anche la sua vita privata segue il suo decorso. Il conduttore radiofonico è stato ospite nell’ultima puntata andata in onda a Verissimo, il 4 dicembre, e ha parlato del rapporto con il suo padre adottivo e con suo padre biologico, senza trattenere l’emozione.

Rudy Zerbi intervista
Rudy Zerbi, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Il percorso di Amici per Rudy Zerbi continua per un’altra edizione e così sarà anche nei prossimi anni. Ormai il conduttore radiofonico è diventato una certezza per Maria De Filippi, che ogni anno decide di affidargli la cattedra di canto. A volte un po’ severo nei confronti dei suoi alunni, ma pensa fermamente che un giorno quelle “bacchettate” nei confronti degli allievi serviranno a qualcosa. Nel frattempo, Rudy Zerbi trova spazio tra i suoi impegni lavorativi anche per non trascurare la sua famiglia. Proprio nell’ultima puntata di Verissimo è stato ospite il volto noto di Canale 5.

Tra lavoro, amore e famiglia il conduttore si è raccontato senza filtri, lasciando spazio anche all’emozione quando ne ha sentito il bisogno. Rudy Zerbi, infatti, oggi è papà di ben cinque figli, tutti avuti da donne diverse. “Io mi riproduco una volta ogni cinque anni. Diventare papà quando hai 20 anni e quando ne hai 40 è tutta un’altra cosa. C’è un approccio diverso“, ha raccontato Zerbi con un velo di emozione in viso. E anche se è difficile, il volto noto di Canale 5 cerca di tenere quanto più possibile la famiglia allargata unita. “Quest’anno a Natale abbiamo deciso che ci troveremo tutti a Bologna, che è la giusta via di mezzo tra Roma, Milano e… appunto, Bologna“, ha poi dichiarato. E non è mancato anche una speciale dedica nei confronti del padre Giorgio.

Rudy Zerbi e quel rapporto speciale con il padre adottivo

Rudy Zerbi piange
Rudy Zerbi, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Il professore di Amici è stato adottato da piccolo, crescendo con un padre che non era il suo biologico. Rudy Zerbi ha scoperto solo quando era grande che il suo vero papà era Davide Mengacci, che non ha mai vissuto a pieno ma solo attraverso i racconti. Ma ci tiene a precisare: “I figli sono di chi li cresce e non di chi li fa“. Infatti, la sua storia di vita lo ha portato ad incontrare fin da piccolo papà Giorgio, che “ha avuto la forza di prendere due figli non suoi e di crescerli con amore e attenzione“. “A questa cosa do un valore enorme. A volte certe lezioni, certe parole, che da ragazzino non capisci, che contesti, che ti fanno male, poi pian piano capisci il loro valore. Vorrei avere ancora papà che mi dice: ‘Rudy pensaci’, lo vorrei, non c’è più purtroppo, ma lo vorrei tanto“, ha spiegato il conduttore radiofonico non trattenendo l’emozione. Ma adesso quelli con papà Giorgio restano purtroppo solo dei dolci ricordi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio