Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Federica Sciarelli lascia “Chi l’ha Visto?” I rumors

La conduttrice potrebbe già abbandonare il programma il prossimo anno

Federica Sciarelli è ormai il volto storico di Rai 3 e principalmente di Chi l’ha visto da oltre 20 anni. Eppure, nonostante la florida collaborazione con la rete di Stato, sembrerebbe che la conduttrice il prossimo anno non possa rinnovare la sua collaborazione. Ecco il motivo dietro il presunto abbandono.

Chi l’ha visto potrebbe perdere il volto storico di Federica Sciarelli già dal prossimo anno. Nonostante la stagione del programma televisivo sia ancora nel pieno della messa in onda, in realtà già si sta pensando alla prossima edizione della trasmissione, che potrebbe segnare l’addio dell’amata conduttrice. Ecco il motivo che si celerebbe dietro il suo abbandono.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?, foto Ansa – VelvetGossip

Ormai siamo abituati a vedere Federica Sciarelli come volto principale di Chi l’ha visto. La conduttrice, infatti, in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3, potrebbe decidere di abbandonare il suo ruolo. Dietro la decisione dell’abbandono ci potrebbero essere però motivi più seri di quello che si potrebbe pensare. Nel frattempo, di scoprire le sorti del suo futuro televisivo la conduttrice continua a svolgere egregiamente il suo ruolo al timone di Chi l’ha visto, confermandosi ogni volta insieme al suo team di esperti un vero e proprio contributo alle indagini di scomparsa. Oltre ad analizzare tutti i casi di scomparsa in Italia, ma anche all’estero, infatti, Federica Sciarelli e il resto della sua squadra accolgono anche le richieste di aiuto, le segnalazioni e gli avvistamenti comunicati da parte del pubblico. Quest’ultimi, il più delle volte, si rivelano poi fondamentali alla buona riuscita, e quindi risoluzione, del caso. Ma scopriamo nel dettaglio il reale motivo dell’abbandono abbastanza imminente della conduttrice.

Il vero motivo per cui Federica Sciarelli potrebbe abbandonare Chi l’ha visto

Sembrerebbe essere degli ultimi giorni, e anche abbastanza certa, la notizia secondo la quale Federica Sciarelli potrebbe abbandonare Chi l’ha visto già dal prossimo anno. Dopo 20 anni insieme alla trasmissione in onda su Rai3, per la conduttrice dovrebbe inaugurarsi un nuovo capitolo di vita. Dietro il motivo della sua decisione non c’è però nessun’altra proposta televisiva e nemmeno questioni legale alla sua salute. Semplicemente, dal 2025 Federica Sciarelli andrà in pensione. Al compimento dell’età di 67 anni, quindi, la conduttrice dovrà dedicarsi maggiormente alla sua vita privata, che a quella professionale. A confermarlo è stato il portale Tvblog.

Federica Sciarelli pensione
Federica Sciarelli va in pensione, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo il noto portale, infatti, la conduttrice potrebbe abbandonare prima del previsto il programma, considerando anche le ferie arretrate di cui deve beneficiare prima di chiudere il rapporto di lavoro. Non è detto però che Federica Sciarelli decida di chiudere definitivamente la sua esperienza in tv. Infatti, la padrona di casa di Chi l’ha visto potrebbe decidere di proseguire la collaborazione, che potrebbe prendere forme differenti, sempre con contratto. Al momento sembrerebbero non esserci in circolo ulteriori informazioni circa il suo futuro professionale, ma sicuramente già in estate la situazione sarà senza dubbio più chiara durante la presentazione die nuovi palinsesti. Il pubblico resta quindi in attesa di scoprire cosa succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio