Non è un periodo semplice per la royal family, che ha dovuto fare i conti con numerose notizie spiacevoli. Prima la diagnosi di cancro di re Carlo e successivamente l’annuncio inaspettato da parte di Kate Middleton, al cui fianco è però sempre rimasto il principe William. Proprio da parte della coppia arriva un’inattesa richiesta.
Kate Middleton e il principe William stanno proseguendo il percorso di cure, dopo la notizia del tumore diagnosticato alla principessa del Galles. I due principi in questo momento così complesso e delicato vorrebbero al fianco la famiglia al completo. Ed è proprio per questo motivo che hanno inaspettatamente avanzato una richiesta al principe Harry e Meghan Markle.
La notizia del tumore di Kate Middleton ha lasciato interdetti non solo i sudditi, ma chiunque abbia almeno conosciuto una volta la principessa del Galles. Tanti, infatti, sono stati i messaggi arrivati alla principessa a seguito della pubblicazione del video in cui racconta cosa le è successo in questi due mesi. Adesso la moglie del principe William continua il ciclo di cure “preventive“, che servirà ad arginare il cancro che le è stato diagnosticato.
Nel frattempo, la principessa del Galles ha necessariamente dovuto mettere un freno a tutti i suoi impegni reali fino a data da destinarsi. Infatti, nemmeno per Pasqua, al contrario di quanto affermato in un primo momento, è riuscita a tornare in pubblico, come nulla fosse accaduto. Ed è proprio a causa della situazione delicata e in bilico, che Kate e William vorrebbero riunire la famiglia come un tempo, al di là dei dissapori e le antipatia che si sono create negli ultimi anni. La richiesta è rivolta proprio a Harry e Meghan.
Sembrerebbe che Harry e Meghan si siano fatti avanti con la royal family in questo momento così complicato. Infatti, i duchi di Sussex hanno tentato di mandare quanti più messaggi possibili alla famiglia reale per mostrare la loro vicinanza e il loro supporto di fronte a tali difficoltà. Per fortuna, anche nei confronti di Kate e William sembrerebbe essersi trovato un punto di mediazione, per mettere definitivamente una pietra sul passato ed iniziare a ricostruire il loro rapporto da cognati, com’è giusto che sia. Proprio in questo clima di conciliazione che è arrivata un’inaspettata proposta da parte di William e Kate Middleton.
I due principi del Galles, infatti, hanno richiesto espressamente al principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, di tornare a Londra insieme, ma soprattutto di portare con sé i propri figli, Lilibeth e Archie, che meritano di conoscere meglio la loro famiglia. La stessa volontà tra l’altro espressa anche da re Carlo qualche tempo prima, desideroso ormai di riunire la famiglia di fronte a tali difficoltà. A quanto pare i Sussex non avrebbero ancora dato riscontro alla loro richiesta. Eppure, stando ai loro recenti atteggiamenti, potrebbe arrivare una risposta affermativa da parte della coppia. Chissà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More