Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate e William, la richiesta per Harry e Meghan

Periodo difficile per i membri della famiglia reale inglese

Non è un periodo semplice per la royal family, che ha dovuto fare i conti con numerose notizie spiacevoli. Prima la diagnosi di cancro di re Carlo e successivamente l’annuncio inaspettato da parte di Kate Middleton, al cui fianco è però sempre rimasto il principe William. Proprio da parte della coppia arriva un’inattesa richiesta.

Kate Middleton e il principe William stanno proseguendo il percorso di cure, dopo la notizia del tumore diagnosticato alla principessa del Galles. I due principi in questo momento così complesso e delicato vorrebbero al fianco la famiglia al completo. Ed è proprio per questo motivo che hanno inaspettatamente avanzato una richiesta al principe Harry e Meghan Markle.

Kate William Harry Meghan
Kate, William, Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

La notizia del tumore di Kate Middleton ha lasciato interdetti non solo i sudditi, ma chiunque abbia almeno conosciuto una volta la principessa del Galles. Tanti, infatti, sono stati i messaggi arrivati alla principessa a seguito della pubblicazione del video in cui racconta cosa le è successo in questi due mesi. Adesso la moglie del principe William continua il ciclo di cure “preventive“, che servirà ad arginare il cancro che le è stato diagnosticato.

Nel frattempo, la principessa del Galles ha necessariamente dovuto mettere un freno a tutti i suoi impegni reali fino a data da destinarsi. Infatti, nemmeno per Pasqua, al contrario di quanto affermato in un primo momento, è riuscita a tornare in pubblico, come nulla fosse accaduto. Ed è proprio a causa della situazione delicata e in bilico, che Kate e William vorrebbero riunire la famiglia come un tempo, al di là dei dissapori e le antipatia che si sono create negli ultimi anni. La richiesta è rivolta proprio a Harry e Meghan.

Cosa hanno chiesto Kate e William a Harry e Meghan

Sembrerebbe che Harry e Meghan si siano fatti avanti con la royal family in questo momento così complicato. Infatti, i duchi di Sussex hanno tentato di mandare quanti più messaggi possibili alla famiglia reale per mostrare la loro vicinanza e il loro supporto di fronte a tali difficoltà. Per fortuna, anche nei confronti di Kate e William sembrerebbe essersi trovato un punto di mediazione, per mettere definitivamente una pietra sul passato ed iniziare a ricostruire il loro rapporto da cognati, com’è giusto che sia. Proprio in questo clima di conciliazione che è arrivata un’inaspettata proposta da parte di William e Kate Middleton.

Kate William richiesta
La richiesta di Kate e William, foto Ansa – VelvetGossip

I due principi del Galles, infatti, hanno richiesto espressamente al principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, di tornare a Londra insieme, ma soprattutto di portare con sé i propri figli, Lilibeth e Archie, che meritano di conoscere meglio la loro famiglia. La stessa volontà tra l’altro espressa anche da re Carlo qualche tempo prima, desideroso ormai di riunire la famiglia di fronte a tali difficoltà. A quanto pare i Sussex non avrebbero ancora dato riscontro alla loro richiesta. Eppure, stando ai loro recenti atteggiamenti, potrebbe arrivare una risposta affermativa da parte della coppia. Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio