Melissa Satta e Matteo Berrettini: la verità sulla rottura
La modella e il tennista si sono ormai lasciati da diversi mesi
Si è chiusa ormai da qualche mese la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. La modella e il campione del tennis italiano non sono riusciti a far durare a lungo la loro relazione per prospettive differenti. Ma sembrano esserci stati diversi retroscena dietro i reali motivi della rottura.
Si è detto molto sulla rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Sembrerebbe che tra i qualcosa non abbia funzionato, nonostante per parecchio tempo abbiano fatto coppia fissa e si siano mostrati felici e complici nelle uscite pubbliche e agli eventi a cui hanno preso parte insieme. Eppure, ci sarebbe qualche retroscena dietro la verità sulla loro rottura.
Sembrava procedere a gonfie vele la storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. I due volti noti, uno del mondo del tennis e l’altra della moda e dello spettacolo, hanno fatto molto parlare di sé lo scorso anno fin dall’ufficializzazione delle loro relazione. I due si concedevano fughe romantiche, ma anche tra amici e l’amore sembrava fosse talmente solido che in nessun modo sarebbe potuto giungere al capolinea, o quantomeno non così presto. Eppure, dopo che i due avevano dato segnali di una crisi, è stato Matteo Berrettini pe primo a ufficializzare la rottura con Melissa Satta.
Il tennista non avrebbe però fornito ulteriori dichiarazioni sulla fine della storia, mantenendo segreti anche i motivi che li avrebbero portati a fare questa scelta. Dall’altro lato però sembra si siano scatenati numerosi pettegolezzi sul conto di Melissa Satta, che è stata addirittura accusata di essere la causa della fine della carriera del tennista. Insomma, parole forti che hanno innescato non in tempi brevi una replica anche da parte della modella, che ha finalmente svelato i retroscena sulla relazione.
Cosa è successo tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Sembrerebbe che dopo numerosi illazioni sul suo conto, finalmente Melissa Satta abbia voluto replicare alle accuse fatte per la relazione con Matteo Berrettini. I due, infatti, si sono lasciati da diversi mesi ma sono state numerose le accuse fatte dai fan del tennista nei confronti della modella. Quest’ultima ha così deciso di rivelare la verità a Verissimo. Nel corso dell’intervista nello studio di Silvia Toffanin, infatti, pare che la Satta abbia confermato l’ipotesi secondo la quale tra i due sarebbe semplicemente svanito il sentimento.
“Siamo sempre noi donne a doverci sentire in colpa ma dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne. Lo dico perché anche mia madre si è sacrificata per la carriera e la famiglia. Quando mi dicevano che portavo sfortuna pensavo che c’erano cose peggiori, non mi piace fare la vittima e cerco di alleggerire sempre gli altri caricandomi io dei problemi. Però ad un certo punto ho dovuto dire basta, mio figlio non può leggere queste cose, erano solo due ragazzi giovani che stavano vivendo una storia“, ha detto la modella. Inoltre, quest’ultima ha anche svelato i rapporti che ad oggi la legano all’ex fidanzato. Infatti, sembra che tra i due sia rimasta un’affettuosa amicizia e rispetto reciproco, soprattutto a fronte del sentimento che hanno condiviso, seppur per poco tempo.