Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Diletta Leotta, come è tornata in forma dopo la gravidanza

Il segreto della conduttrice televisiva per tornare in forma in pochissimo tempo

Diletta Leotta ha realizzato il suo sogno di maternità al fianco del nuovo compagno Loris Karius. Tra l’amore tra i due è nata Aria Rose, che sta crescendo sempre di più. Ma dalle ultime foto la conduttrice sportiva appare già in forma grandiosa. Ecco cosa ha fatto per tornare in forma dopo così poco tempo.

La vita sentimentale di Diletta Leotta ha sempre rappresentato un punto di interesse per la cronaca rosa nostrana. La conduttrice ad oggi ha trovato il suo equilibrio al fianco di Loris Karius, dal quale ha avuto la sua prima figlia. Già a pochi mesi dal parto, sembrerebbe che l’influencer già sia tornata in forma. Come ha fatto? Ecco i suoi alleati.

Diletta Leotta dopo gravidanza
Diletta Leotta dopo la gravidanza, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo la storia d’amore finita su tutte le copertine con Can Yaman, Diletta Leotta ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. Si tratta del noto calciatore, Loris Karius. I due si sono conosciuti attraverso amicizie in comune e hanno i poco tempo ufficializzato la loro storia d’amore. Proprio tra un viaggio e l’altro per viversi la loro storia d’amore a distanza è stata concepita la loro prima figlia, nata circa un anno fa, Aria Rose. È stato un momento di transizione importante per la conduttrice sportiva, che ha dovuto rimettere in piedi la lista delle priorità da quando la piccola è entrata a far parte della sua vita. Eppure, sembra che tutto adesso abbia trovato un equilibrio. Dopo essersi abituata alla nuova routine da mamma, Diletta Leotta è voluta anche tornare a preoccuparsi della sua immagine, senza trascurare alcun dettaglio, soprattutto in un momento di così grandi cambiamenti. Ecco qual è stato il segreto che le ha permesso di tornare in forma in così poco tempo.

I segreti di bellezza di Diletta Leotta post-partum

Sembra che Diletta Leotta non ci abbia messo molto a tornare in forma dopo aver dato alla lue la piccola Aria Rose. La conduttrice sportiva, di certo, nemmeno in gravidanza si è mai lasciata andare, prendendosi sempre cura del suo corpo e della sua salute anche di fronte a un cambiamento così importante e nuove priorità. Anche adesso che la figlia è con lei continua a tenere particolarmente al suo aspetto fisico e fa di tutto per mantenersi in forma, lo dimostrano anche le sue più recenti Instagram Stories in cui si mostra nel bel mezzo di un allenamento sportivo. La showgirl, infatti, non ha rinunciato al sano e costante allenamento nemmeno nel periodo post-partum. Facendosi aiutare nella cura della piccola Aria Rose, infatti, la Leotta riesce a ritagliarsi il giusto tempo per allenarsi in palestra.

Diletta Leotta dieta
La dieta di Diletta Leotta, foto Ansa – VelvetGossip

All’allenamento, ovviamente, bisogna però abbinare anche una corretta alimentazione, cosa che ha seguito alla lettera Diletta Leotta. Infatti, la conduttrice sportiva continua a seguire una dieta sana ed equilibrata che le permette di concedersi ogni tanto anche qualche piccolo sgarro. La dieta sarebbe meglio ricca di frutta, verdura, proteine magre e cereali integrali, che contribuiscono a fornire i nutrienti essenziali per il recupero fisico e il benessere generale. È importante anche l’idratazione costante, soprattutto per le neo-mamme che allattano. Al contrario, è bene limitare il consumo di alimenti ultra-processati, ricchi di zuccheri semplici e grassi saturi. Seguire questi pochi e semplici consigli, rappresenta il cocktail perfetto per tornare in forma in pochi passi così come la modella.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio