Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Drusilla Foer dopo la malattia torna a casa: come sta adesso

La showgirl è tornata a casa in tempo per le festività pasquali

Drusilla Foer è tornata finalmente a casa dopo il periodo di ricovero in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. L’attrice e showgirl si è mostrata sui social al suo ritorno a casa e ha rivelato come sta dopo questa lunga degenza in ospedale. Ecco cosa ha dichiarato ai suoi followers.

In molti hanno apprezzato la sua performance lo scorso anno sul palco dell’Ariston. Drusilla Foer con gli anni ha trovato al suo fianco sempre più sostenitori. E sono proprio tutti gli utenti che la seguono sempre che si sono preoccupati nell’apprendere la notizia del ricovero dell’attrice, a causa di una polmonite bilaterale. Ecco come sta però adesso la showgirl che è tornata a casa.

Drusilla Foer malattia
La malattia di Drusilla Foer, foto Ansa – VelvetGossip

Al secolo Gianluca Gori, oggi Drusilla Foer è una delle attrici maggiormente apprezzate sul mondo dello spettacolo. Il suo tour teatrale ha ricevuto un successo senza precedenti nella sua carriera, oltre che ad essere ben apprezzato anche dalla critica, oltre che dal pubblico. Eppure, recentemente l’attrice ha dovuto dare un freno ai suoi impegni dal vivo a causa di un improvviso malore. Proprio a fine febbraio, infatti, la Foer ha dovuto fermare improvvisamente il tour teatrale a seguito della diagnosi di polmonite bilaterale. Dopo un primo tentativo di cura da casa però la showgirl ha necessitato di un ricovero ospedaliero per riprendersi definitivamente.

Ed è proprio dal letto di ospedale che si è mostrata nelle scorse settimane di fronte ai suoi amici e i suoi cari, che la prendevano in giro dei suoi acciacchi, invitandola addirittura a lasciare un testamento ironicamente. Drusilla Foer non l’ha data vinta a nessuno, visto che proprio in questi giorni è riapparsa sui social, finalmente tornata a casa. Ecco come sta adesso l’attrice.

Drusilla Foer senza filtri: “Ci stavo rimettendo le penne”

Sono state settimane difficili per Drusilla Foer che è dovuta essere ricoverata in ospedale a seguito della comparsa di una polmonite bilaterale. Dopo la comparsa dei sintomi, infatti, l’attrice ha tentato una dura da casa, ma purtroppo non è bastata per risolvere la situazione. Dopo quasi un mese di degenza in ospedale però finalmente Drusilla Foer è tornata a casa. Proprio nel bel mezzo delle festività pasquali, l’attrice è apparsa nuovamente sui social direttamente dal suo appartamento, rassicurando in questo modo tutti i suoi followers che erano preoccupati per la sua salute.

Drusilla Foer come sta
Ecco come sta adesso Drusilla Foer, foto Ansa – VelvetGossip

Stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume: fa più Folies Bergère“,ha esordito nel filmato pubblicato per i followers sul suo profilo Instagram. “Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me, ha poi continuato. Insomma, sembra quindi che l’attrice stia molto meglio dopo il suo rientro a casa, Certo, dovrà affrontare un severo riposo prima di tornare in scena con il suo spettacolo, ma per il suo pubblico questo ed altro. Per questo, ha annunciato il suo ritorno ufficiale in teatro già da settembre, per prendersi ancora qualche mese di ricarica prima di tornare ad esibirsi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio