Categorie: Royal Gossip

Harry torna a Londra: Meghan lo raggiungerà?

Manca sempre meno al ritorno del principe Harry a Londra, per la cerimonia dell’anniversario degli Invictus Games: Meghan lo raggiungerà? Nel frattempo, questo sembra un buon momento per continuare la sua strategia di riappacificazione con la royal family. 

Il principe Harry, come già anticipato in più occasioni nelle scorse settimane, tornerà molto presto a Londra. L’occasione per riportarlo a “casa” sarà la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games, che ogni anno lo portano in giro per l’Europa. Quello che non appare ancora del tutto chiaro è se Meghan Markle deciderà di seguire Harry nel suo viaggio.

Harry e Meghan: il ritorno a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Manca sempre meno al ritorno a Londra del principe Harry, con o senza Meghan Markle. Non c’entra nulla questa volta la malattia di suo padre, re Carlo, né tantomeno quella della cognata Kate Middleton. Piuttosto, un progetto che da sempre gli sta a cuore: gli Invictus Games. Quest’anno, giunti al decimo anniversario, le celebrazioni dei festeggiamenti si svolgeranno proprio a Londra. Con l’occasione Harry, e forse Meghan, si ricongiungerà anche con la sua famiglia. Il principe “ribelle”, infatti, sta tentando in tutti i modi, unitamente alla moglie, a riavvicinarsi alla royal family dopo aver rinunciato ai loro privilegi reali ormai quattro anni fa e iniziato una nuova vita lontano dall’Inghilterra.

Da qualche anno, infatti, i Sussex si sono insediati nella villa californiana di Montecito, dove più recentemente si è anche unita a loro la mamma di Meghan Markle, che ha occupato la dependance dell’enorme villa, per dargli un supporto non indifferente anche nella crescita dei loro figli. Anche i parenti di Harry però vorrebbero rivedere dopo tutto questo tempo Archie e Lilibeth, soprattutto a fronte delle malattie che hanno colpito la royal family e il futuro incerto. Per questo Harry al suo ritorno a Londra vorrebbe portare i suoi piccoli insieme a Meghan Markle. Quest’ultima accetterà?

Meghan accompagnerà Harry a Londra?

I collaboratori più stretti di Meghan hanno più volte sottolineato come forse non sia la scelta più adatta quella di accompagnare suo marito Harry a Londra per l’anniversario degli Invictus Games. Sembrerebbe, infatti, che la Markle non sia ancora pronta a mettersi tutto alle spalle, anche se ha mostrato tutto il suo affetto e sostegno a fronte dei messaggi arrivati prima da re Carlo e poi da Kate Middleton. Inoltre, la sua scarsa popolarità in Inghilterra potrebbe non essere una buona idea nemmeno per risollevare la sua reputazione, che negli ultimi tempi ha subito un notevole ribasso.

Harry e Meghan e i rapporti con la royal family, foto Ansa – VelvetGossip

Non è certo e nemmeno scontato, quindi, che Meghan Markle possa accompagnare il principe Harry nel suo ritorno a Londra. Quel che invece appare abbastanza sicuro è il fatto che il principe “ribelle” possa avere un colloquio con re Carlo, questa volta finalmente dal vivo. Rivedersi con il padre dopo aver saputo della diagnosi di cancro era un desiderio del principe Harry, nonostante il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi anni. Chissà i due cosa si diranno, e se a questo punto al loro fianco ci sarà anche al Markle.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

4 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

16 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

18 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

20 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

23 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

23 ore Fa