Beatrice Valli si è finalmente trasferita da qualche mese nel suo nuovo appartamento, che da tempo era in costruzione. Insieme al marito Marco Fantini e il resto della famiglia, ormai l’influencer si è abituata alla nuova dimora, ma ha voluto mostrare qualche dettaglio in più ai suoi followers.
La storia tra Beatrice Valli e Marco Fantini è nata nello studio di Uomini e Donne, ormai diversi anni fa. I due con il trascorrere del tempo hanno allegato la loro famiglia e adesso finalmente si sono trasferiti nella nuova casa, acquistata tempo fa, ma che era ancora in fase di realizzazione. Per il loro nuovo nido d’amore, la coppia non ha voluto rinunciare ad alcun comfort.
Beatrice Valli ha aumentato esponenzialmente la sua popolarità dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Nonostante il suo passato sentimentale abbastanza complicato, infatti, inaspettatamente nello studio del dating show di Canale 5 la modella è riuscita a trovare l’amore. Nonostante numerosi alti e bassi nel primo periodo della loro storia, oggi Marco Fantini e Beatrice Valli sono riusciti a realizzare buona parte della loro lista dei sogni. Hanno, infatti, una numerosa e bellissima famiglia, degli amorosi cagnolini con cui trascorrere le loro giornate, un lavoro che li soddisfa e adesso anche una nuova casa.
Da tempo, infatti, la coppia aveva mostrato le mura del nuovo appartamento ancora in fase di costruzione. Ma passo dopo passo, e con una buona dose di pazienza, i loro sogni si sono avverati. La coppia si è trasferita già da qualche mese nella nuova dimora, di cui i followers hanno già potuto apprezzare qualche scorcio. Eppure, adesso la coppia ha finalmente deciso di registrare un home tour dell’appartamento, per non tralasciare nessun dettaglio.
Da quando Beatrice Valli ha messo piede nel nuovo appartamento, i followers erano curiosi di scoprire ogni angolo della nuova casa. La coppia infatti ha iniziato prima a mostrare qualche dettaglio, ma solamente nelle ultime settimane ha deciso di regalare un definitivo home tour dell’intero appartamento. Di certo, la nuova casa, questa volta al piano terra, gode di un ampio giardino, in cui i “Vallini” hanno piantato anche il loro primo ulivo quando si sono ufficialmente trasferiti. L’appartamento è quindi molto luminoso, soprattutto grazie alle ampie vetrate presenti in ogni stanza. Oltre ad aver pensato ad ottimizzare ogni spazio, la coppia si è anche lasciata guidare dall’esperienza di prestigiosi architetti e interior design per non tralasciare nessun dettaglio nemmeno nell’arredamento.
Di certo, a spiccare è la sala da pranzo con delle sedie molto particolari, ma l’occhio cade anche sulla grandissima libreria del salotto in legno. I followers hanno potuto apprezzate anche l’enorme cucina dotata di vetrata, senza tralasciare la camera da letto con un letto king size, perfetto per tutta la famiglia, soprattutto pronto ad ospitare anche le fughe notturne dei figli. Il valore della casa si stima si aggiri intorno ai 3 milioni di euro e, un dettaglio che non tutti avevano notato, si trova nello stesso stabile dove prima vivevano anche i Ferragnez. Un acquisto non da poco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More