Chiara Ferragni vuota il sacco: di chi è la colpa della separazione
L'imprenditrice digitale rivela tutta la verità sulla situazione con Fedez
Chiara Ferragni e Fedez continuano a interessare la cronaca rosa nostrana con la loro situazione sentimentale. La coppia, infatti, ha ufficializzato la crisi che ha colpito il loro matrimonio. Ma a settimane di distanza, l’influencer ha vuotato finalmente il sacco.
Cosa sta succedendo realmente tra Chiara Ferragni e Fedez? Si infittisce la notizia intorno alla loro separazione. Infatti, la coppia ha deciso di vivere questo periodo separatamente, ma c’è anche chi afferma di averli visti insieme mentre accompagnavano i figli a scuola. Eppure, le ultime parole dell’imprenditrice tolgono qualche dubbio sulla loro rottura.
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha inevitabilmente rapito l’attenzione di tutti i media. Soprattutto, perché la faccenda si è verificata in concomitanza con lo scandalo della Balocco, che ha interessato proprio l’imprenditrice digitali. Già in passato i Ferragnez avevano avuto diverse crisi, come raccontato dalla stessa influencer, ma questa volta è certamente più dura. Sono tanti, infatti, i problemi che hanno interessato la coppia nell’ultimo anno. Tra questi, anche le vicende della scorsa edizione del Festival di Sanremo, quando la Ferragni era stata scelta da Amadeus in qualità di co-conduttrice.
Per il momento, la coppia sta vivendo separata. Chiara è rimasta nel nuovo appartamento milanese, in cui si erano trasferiti da poco, mentre Fedez è tornato nella sua casa dove abitava prima ancora di iniziare una relazione con l’imprenditrice digitale. Sui social non c’è margine di chiarimento. Anzi, il rapper ha addirittura cambiato immagine del profilo negli ultimi giorni, togliendo lo scatto di famiglia insieme a Chiara Ferragni e ai figli. Ma se all’inizio sembrava che fosse stata proprio la modella a mettere un punto alla loro storia, la realtà sembra essere abbastanza differente.
Chiara Ferragni svela tutta la verità sulla rottura con Fedez
Tra Chiara Ferragni e Fedez non sembra esserci margine di chiarimento. I due influencer sono sempre più distanti e i segnali che questa crisi potrebbe segnare la separazione definitiva della coppia sembrano aumentare sempre di più. Anche la stessa Ferragni è apparsa molto incerta durante l’intervista da Fabio Fazio. “Vediamo“, aveva detto. Ma adesso sotto i suoi scatti social si è fatta scappare qualche informazione che definisce meglio il quadro che si è creato nella sua vita sentimentale.
Se in un primo momento, infatti, in molti hanno immaginato che fosse stata proprio l’influencer a mettere fine al suo matrimonio, anche se non in maniera definitiva, la realtà sembra assai differente. Chiara Ferragni, a quanto sembra, ha sempre fatto di tutto per evitare piuttosto un epilogo simile. Ai commenti che segnalano l’assordante assenza di Fedez negli scatti ha risposto, infatti: “Purtroppo non dipende da me“. Parole che sono del tutto inequivocabili: a chiedere una pausa di riflessione e andarsene via di casa sarebbe stato il rapper. Anzi, dalle sue parole sembra che la modella non voglia altro che riappacificarsi con il marito. I due continuano comunque a sentirsi nonostante tutto, e a cercare un nuovo equilibrio per il bene dei loro figli. Solo il tempo rivelerà le sorti del loro matrimonio.