Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bufera Chiara Ferragni: il ringraziamento speciale a un uomo molto importante per lei

L'influencer, in assenza del marito, rivolge un dolce pensiero a una persona a lei molto vicina

Chiara Ferragni, icona dell’imprenditoria digitale e della moda contemporanea, si trova al centro di una bufera legale e mediatica che minaccia di scuotere le fondamenta della sua carriera e della sua vita personale. Ed è proprio in questo momento di estrema difficoltà che l’influencer ha voluto rivolgere un messaggio di particolare importanza a una persona a lei molto cara.

Con il futuro professionale totalmente appeso a un filo e il suo matrimonio in crisi, Chiara Ferragni si è recentemente rifugiata nel suo lussuoso attico milanese. L’appartamento, dove si era trasferita con il marito e i figli poco prima dell’esplosione del caso del pandoro-gate, è diventato il suo rifugio sicuro durante questa tempesta emotiva. E, circondata dall’affetto e dal sostegno dei suoi cari, l’influencer sta gradualmente affrontando questo periodo difficile della sua vita. Tuttavia, in mezzo a tutto ciò, c’è una persona speciale a cui Chiara ha deciso di rivolgere delle parole significative. Lo ha fatto attraverso una Instagram Stories che ha catturato l’attenzione di molti.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dedica parole speciali a un uomo molto importante per lei – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Ferragni

Nuove polemiche dopo l’intervista a Che tempo che fa

L’imprenditrice digitale continua a essere nell’occhio del ciclone senza trovare un attimo di tregua. Lo scorso 3 marzo, infatti, è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Canale Nove, suscitando ulteriori discussioni e polemiche. Nonostante la grande attesa per l’intervista, che ha visto un esorbitante numero di ascolti, pari a ben 3 milioni di telespettatori, molti sono rimasti delusi dal suo contenuto. Forse il pubblico si aspettava maggiori dettagli riguardo alle recenti vicende che hanno travolto la vita della Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Che tempo che fa

Tuttavia, il conduttore stesso aveva avvertito in precedenza: “lo dico per deludere fin da ora, io non sono un magistrato, né un tribunale, né un prete. Questo non è un grado di giudizio”. Ad ogni modo, durante la trasmissione, l’influencer ha colto l’opportunità per esprimere la sua gratitudine verso coloro che l’hanno sostenuta durante questi mesi difficili, incluso il suo vasto seguito di fan e naturalmente la sua famiglia: le sorelle Valentina e Francesca e la madre Marina, che l’hanno accompagnata negli studi di Che tempo che fa, come mostrano le foto successivamente pubblicate insieme nel camerino.

Chiara Ferragni e la dedica ad Angelo Tropea

In questo ultimo periodo, Chiara Ferragni ha voluto esprimere la sua gratitudine a diverse persone che le sono state accanto, ma ce ne è una in particolare a cui ha dedicato parole parecchio toccanti destando l’attenzione di molti. È accaduto qualche settimana fa e ha riguardato Angelo Tropea, uno dei suoi più cari amici che durante questi giorni difficili ha rappresentato senza dubbio un sostegno fondamentale per l’influencer. La loro è un’amicizia di vecchia data: Tropea ha accompagnato Chiara sin dai tempi del blog The Blonde Salad, assumendo poi il ruolo di PR e Marketing Manager nel brand Chiara Ferragni nel 2013. E anche se nel 2018 ha deciso di intraprendere strade professionali alternative, il loro legame è rimasto saldo.

Chiara Ferragni Angelo Tropea
Chiara Ferragni e la dedica al migliore amico Angelo Tropea – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Ferragni

In questo momento particolare, Tropea è uno degli amici con cui l’imprenditrice digitale trascorre più tempo, dimostrando appunto la solidità del loro rapporto. Chiara Ferragni ha, quindi, voluto riconoscere pubblicamente questa vicinanza, condividendo su Instagram una foto che li ritrae abbracciati, accompagnata dalla didascalia: “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal”, ovvero “Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per riprenderti.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio