Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Uomini e Donne: chi è Daniele, il nuovo tronista del dating show

Maria De Filippi ha svelato l'identità del nuovo tronista di Uomini e Donne che prossimamente farà il suo arrivo in trasmissione

Dopo mesi di trono di Ida Platano e Brando Ephrikian, a Uomini e Donne si appresta a fare il suo arrivo un nuovo tronista. A rivelarlo è il video-presentazione apparso di recente e condiviso sul WittyTv, attraverso il quale il diretto interessato ha svelato la sua identità.

Nel corso degli ultimi mesi, sono proseguite le vicissitudini sentimentali nello studio di Uomini e Donne, divise tra il trono over e trono classico. Sul secondo fronte, è nata anche la prima coppia, ovvero quella composta dal tronista Cristian Forti e la sua corteggiatrice, Valentina Pesaresi. Al contempo, Manuela Carriero si è trovata costretta ad abbandonare la trasmissione, dopo che i due corteggiatore con cui aveva scelto di continuare si sono tirati fuori.

Uomini e Donne nuovo tronista
Ecco chi è il nuovo tronista di “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

In sua sostituzione, Maria De Filippi ha chiamato Ida Platano, nel ruolo inedito di tronista, dopo la rottura tra quest’ultima e Alessandro Vicinanza. Ora, a distanza di mesi dall’uscita di scena di Cristian Forti, la “padrona di casa” sembra aver trovato un sostituto da far sedere al suo posto: Daniele. Ecco alcune curiosità sul nuovo tronista che presto vedremo nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, svelata l’identità del nuovo tronista: chi è Daniele

Subito dopo la messa in onda di una delle recenti puntate di Uomini e Donne, è stato mostrato il video-presentazione del nuovo tronista. Trentatreenne napoletano, Daniele ha scelto lo studio del dating show per mettersi in gioco e provare a trovare l’amore. Pur venendo da Napoli, il diretto interessato ha rivelato di aver fatto da poco ritorno da New York, dove vive da circa 6 anni. Proprio grazie al trasferimento nella Grande Mela, è riuscito a costruirsi una promettente carriera nel mondo della moda, come lui stesso ha raccontato nella sua clip.

La decisione di lasciare la sua città, tuttavia, non è stata presa a cuor leggero. Il futuro tronista di Uomini e Donne ha difatti raccontato: “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli.” Daniele si è detto molto legato alla sua famiglia, affermando: “I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro.” Ad arricchire la sua famiglia, inoltre, spicca anche la presenza di un cane, Diego, chiamato così in onore di Maradona, al quale è molto legato.

Uomini e Donne nuovo tronista Daniele
Chi è Daniele, il nuovo tronista di “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Cosa cerca nella trasmissione di Canale 5

Daniele ha poi proseguito la sua presentazione per il suo imminente ingresso a Uomini e Donne, parlando del suo rapporto con l’amore e di ciò che sta cercando grazie al dating show. “All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. – ha affermato, proseguendo – Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio