Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Clerici e quel dolore del passato: ferita ancora aperta

La conduttrice, sempre sorridente, in realtà non riesce a sopportare il trauma del passato

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del panorama dello spettacolo italiano. Da anni in casa Rai, prosegue la sua carriera a gonfie vele, così come la sua vita privata. Ma c’è quella ferita aperta del passato che non gli dà pace. Ecco cosa la tormenta ancora oggi. 

Oggi è felice e circondata d’amore dalla sua famiglia allargata, al fianco di Vittorio Garrone. Per molto tempo però Antonella Clerici è stata travolta da un dolore, che ancora oggi non ha dimenticato. Un episodio nella vita della conduttrice, che ancora adesso non smette di darle tormento. Ecco cosa ha rivelato nel corso di uno sfogo a cuore aperto.

Antonella Clerici sfogo
Lo sfogo di Antonella Clerici, foto Ansa – VelvetGossip

Nel corso della sua vita ha avuto parecchie soddisfazioni, private e professionali. Per la Rai, infatti, oggi Antonella Clerici rappresenta una certezza, fin dai tempi de La prova del cuoco. Adesso ancora conduce È sempre mezzogiorno, rinnovato anche quest’anno per una nuova stagione, visti i numeri di share che riesce ogni volta a portare a casa la conduttrice. Anche sul fronte privato tutto procede a gonfie vele nella sua famiglia allargata. Al fianco di Vittorio Garrone c’è finalmente una certezza dal punto di vista sentimentale. I due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio e coronare entrambi il sogno d’amore che avevano da tempo nel cassetto. Nella loro residenza tra le campagne del Piemonte hanno trovato il loro oasi di tranquillità e serenità. Eppure, nonostante tutto proceda nel verso giusto c’è un episodio del passato che ancora oggi trasmette tanto dolore alla conduttrice di È sempre mezzogiorno. Ecco qual è quel dolore passato che non ha mai smesso di tormentarla.

Lo sfogo del dolore del passato di Antonella Clerici

Anche se il sorriso è una caratteristica che non manca mai sul suo volto, sembra che Antonella Clerici abbia avuto momenti davvero difficili in passato, il cui ricordo ancora oggi non smette di tormentarla. Spesso sui social alla conduttrice è capitata l’occasione di dare luogo a qualche sfogo in merito a uno degli episodi che ancora oggi non ha del tutto metabolizzato. Nell’estate del 1995, infatti, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha dovuto dire addio a sua madre. “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere. Aveva 55 anni, con tanti progetti davanti“, ha raccontato in una vecchia intervista a DiPiù la Clerici.

Antonella Clerici passato
Il passato difficile di Antonella Clerici, foto Ansa – VelvetGossip

Un momento molto difficile della sua vita, in cui ha dovuto imparare a farsi forza. “La riempivo di baci e abbracci. Cercavo di farmi forza con lei, di apparire serena per vivere degli istanti che fossero eterni“, ha inoltre raccontato. Un dolore del passato che non è del tutto riuscita a superare e che ancora oggi rappresenta una ferita aperta nonostante di anni ne siano trascorsi. A riuscire a farla andare avanti sicuramente sono stati i bei ricordi che conserva ancora oggi della sua amata mamma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio