Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare fuori 5, addio a uno dei protagonisti? Lo spoiler

Cresce l'attesa sulla quinta stagione di Mare Fuori: ecco cosa succederà

La fine della quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato non pochi interrogativi appesi. Soprattutto, i fan hanno ipotizzato che potrebbe esserci qualche cambiamento nel cast della prossima stagione, già confermata. Ecco chi potrebbe abbandonare la serie tv.

Mentre prosegue la messa in onda in chiaro sulle reti Rai, in realtà in molti hanno già terminato la visione della quarta stagione di Mare Fuori sulla piattaforma streaming. Il finale ha lasciato parecchi interrogativi aperti e sappiamo già che la quinta stagione sarà ricca di novità, a partire dal cambio di regista, dopo ben quattro cicli di episodi. Ecco chi potrebbe abbandonare tra i protagonisti del cast la nota serie tv.

Mare Fuori 5 spoiler
Nuovi spoiler su Mare Fuori 5, foto Ansa – VelvetGossip

Per parecchio tempo, e ancora per molto, si è parlato delle possibile modifiche che potrebbe avere la trama di Mare Fuori adesso che è stato confermato il cambio di regia per la quinta stagione. Il quarto ciclo di episodi ha lasciato un finale aperto a diverse possibilità. Ma com’è inevitabile probabilmente non troveremo tutti i protagonisti della serie tv anche nella quinta stagione. Chi per altri impegni professionale, oppure in altre occasioni, dettato dal personaggio stesso. È il caso di Carmine Di Salvo, che nell’ultima puntata della quarta stagione – allerta spoiler – si vede abbandonare il carcere minorile partenopeo per lo spostamento verso un diverso programma di rieducazione. La sua presenza, quindi, appare incerta nella prossima stagione, stando allo scorrere degli eventi. Ma non sarebbe l’unico, visto che nelle ultime settimane si è concretizzata un’altra ipotesi a seguito degli spoiler rilasciati da uno degli interpreti protagonisti. Ecco di chi si tratta e cosa ne sarà del suo futuro.

Matteo Paolillo abbandona il cast di Mare Fuori?

Il personaggio di Edoardo, dopo aver coronato il suo sogno d’amore, negli ultimi episodi della serie tv viene raggiunto da alcuni proiettili di pistola dopo essersi recato al cimitero per rubare i soldi dei Ricci. Il ragazzo, infatti, si vede con del sangue che cola dalla testa, ma non è chiaro se il colpo gli fosse stato fatale o meno. Ma a lasciare intendere che è forse arrivato il momento di dire addio ad Edoardo in Mare Fuori è lo stesso interprete. Mentre è in vacanza in un paesino delle Marche, infatti, l’attore ha annunciato parecchie novità anche sulla sua carriera musicale. Tra queste l’arrivo molto presto di un EP che saluti Edoardo. A seguito delle sue parole, i fan si sono subito scatenati nel voler trovare uno spoiler tra le sue poche dichiarazioni.

Mare Fuori Edoardo
Mare Fuori 5, Edoardo ci sarà?, foto Ansa – VelvetGossip

Stando, infatti, a quanto detto dall’attore, pare che sia arrivato il momento di salutare per sempre il suo personaggio. D’altronde, Ivan Silvestrini ha impostato la trama della quarta stagione in modo da poter ricavarne diversi prosegui, anche per chi arriverà dopo di lui. Ma il mistero resta anche un altro. Se Edoardo è morto, chi è stato a sparare i colpi di pistola? C’è chi ancora non si arrende alla morte di Ciro Ricci e pensa che sia stato lui. Per saperlo però bisognerà attendere i nuovi episodi di Mare Fuori.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio