Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan si trasferiscono di nuovo a Londra? L’indiscrezione

I Sussex sono in un periodo ricco di cambiamenti: ecco le loro prossime mosse

Nuovo terremoto in arrivo per la royal family. Harry e Meghan, infatti, avrebbero in programma di ritornare a Londra prima del previsto, ma questa volta in via definitiva. Si è spesso parlato, infatti, di un possibile trasferimento in Gran Bretagna dei duchi di Sussex, ma adesso la questione si fa sempre più seria. 

Aria di cambiamenti per Harry e Meghan. I duchi di Sussex, infatti, vogliono radicalmente rivoluzionare la loro vita. Dalla carriera alle questioni private. Dopo il trasferimento in America, infatti, pare che la coppia sia attualmente intenzionata a fare ritorno alla corte dei Windsor. Seppure troppo spesso le indiscrezioni a riguardo si sono rilevate veritiere, questa volta la malattia di Carlo potrebbe aver fatto realmente cambiare idea ai Sussex.

Harry Meghan trasferimento Londra
Harry e Meghan si trasferiscono a Londra?, foto Ansa – VelvetGossip

C’è aria di cambiamenti nelle vite del principe Harry e Meghan Markle. Sembra, infatti, che i Sussex abbiano in mente di rivoluzionare ogni cosa nella loro vita, partendo già dalla loro carriera. L’attrice sta preparando il suo ritorno ad Hollywood, nel frattempo Harry si sta dedicando all’impegno verso le sue associazioni, e non solo. Nel frattempo, non trascurano nemmeno gli impegni e i rapporti familiari. Dopo il trasferimento della mamma di Meghan Markle nella villa a Montecito, anche il principe “ribelle” ha deciso di mettere fine alla diatriba con i Windsor, avendo finalmente un colloquio civile con suo padre Carlo. A far cambiare le intenzioni del secondogenito di Lady Diana è stato sicuramente anche la diagnosi di malattia che ha ricevuto inaspettatamente il sovrano a seguito di alcuni controlli di routine. Proprio questa situazione che crea una certa preoccupazione, starebbe inducendo la coppia a prendere una decisione abbastanza “drastica” sulla propria vita. Il trasferimento a Londra potrebbe essere molto vicino.

Harry e Meghan tornano a Londra: la conferma da fonti vicine

A riportare la notizia, che sembra essere più che certa, è stato il portale Libero, che ha riportato alcune rivelazioni di una certa autorità, ossia quelle dell’ex maggiordomo Grant Harold. Quest’ultimo avrebbe saputo da voci di corridoio a Buckingham Palace che i Sussex starebbero per fare ritorno a Londra, ma questa volta in via definitiva. Dopo il colloquio tra il principe Harry e re Carlo, il secondogenito dovrebbe tornare a Londra insieme alla moglie e i figli nei prossimi mesi. Sarebbe il principe a voler tutti al suo fianco in occasione delle celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games.

Harry Meghan royal family
I rapporti di Harry e Meghan con la royal family, foto Ansa – VelvetGossip

Anche se Meghan Markle sembra essere ancora abbastanza titubante a riguardo, per la famiglia potrebbe mettere da parte il suo orgoglio e mettere finalmente una pietra sopra ciò che è accaduto in passato. Il ritorno a Londra di Harry e Meghan potrebbe quindi presto realizzarsi definitivamente. Certo, che sarebbe anche bella “botta” alla carriera nascente negli Stati Uniti. Potrebbe però essere anche una situazione temporanea finché re Carlo non si riprenda dal cancro, non ancora dettagliatamente rivelato. Chissà. Di certo forti cambiamenti sono in arrivo per la coppia e per l’intera famiglia reale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio