TV

Viola come il mare, prime anticipazioni sulla seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Viola come il mare sta per approdare su Canale 5 con il secondo ciclo di episodi. Can Yaman e Francesca Chillemi erano tornati sul set la scorsa estate e finalmente adesso la post-produzione della seconda stagione è terminata e i nuovi episodi stanno per tornare.

Sta per tornare in prima serata su Canale 5 Viola come il mare, l’amata fiction targata Mediaset che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Dopo aver fatto sognare il pubblico con la storia d’amore ricca di colpi di scena in quel di Palermo, i due protagonisti della serie tv hanno ancora molto da raccontare. Ecco le prime anticipazioni dei nuovi episodi.

La seconda stagione di “Viola come il mare”, foto Screenshot – VelvetGossip

È passato poco più di un anno perché si realizzasse il ritorno di Can Yaman e Francesca Chillemi con la seconda stagione di Viola come il mare. I due attori sono tornati sul set la scorsa estate per girare i nuovi episodi della fiction. La coppia d’attori questa volta però ha fatto di tutto per non alimentare i rumors sul loro rapporto, caratterizzato da una forte e innegabile chimica, come si è visto in più occasioni anche lontano dalle telecamere. Anche questa volta i due interpreti sono tornati nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale.

Li avevamo lasciati, infatti, a seguito di una dichiarazione d’amore e quasi in pericolo di vita. Eppure, insieme sono riusciti a tirarsi fuori dai guai. Ma proprio quando si era presentata la possibilità di dare sfogo ai loro sentimenti, è stato proprio il poliziotto a farsi indietro e fuggire di fronte l’invito a cena della sua vicina di casa. Cosa succederà adesso nella seconda stagione?

Viola come il mare, come sono cambiati Viola e Francesco

Proprio nelle scorse settimane è iniziato a circolare sui social e in diretta televisiva il nuovo trailer, nonché il primo, della seconda stagione di Viola come il mare. Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale. Questa volta però sembrano essere veramente cambiati da come li avevamo lasciati nella prima stagione. Dopo l’appuntamento mancato tra i due vicini di casa, infatti, pare che Viola abbia abbandonato Palermo per l’estate, per poi ritornarci dopo qualche mese. La giornalista ha spiegato al poliziotto di aver chiuso per sempre con la cronaca nera e volersi dedicare ad altro.

Le anticipazioni di “Viola come il mare”, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra i due è innegabile ancora una volta la forte chimica. Eppure, di fronte l’avvicinamento di Francesco, Viola appare come impietrita, ricordandogli di aver già sprecato la sua possibilità e che ormai sono solo buoni amici. Ma lui le ricorda, con una voce abbastanza provocatoria, che loro non saranno mai amici. I nuovi episodi di Viola come il mare promettono parecchi colpi di scena. Il pubblico è curioso di capire se la storia tra i due protagonisti possa veramente concretizzarsi dopo parecchi tira e molla. Ma soprattutto, Viola Vitale si sbarazzerà realmente dei casi di cronaca nera? La città di Palermo è imprevedibile.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa