Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Can Yaman, spoiler su “Viola come il mare”: le sue parole

L'attore non è riuscito a trattenere l'emozione della messa in onda dei nuovi episodi

Can Yaman non vede l’ora di tornare in prima serata su Canale 5 con i nuovi episodi di Viola come il mare. La seconda stagione dell’acclamata fiction Mediaset lo vedrà alle prese con Francesca Chillemi, che è tornata con lui protagonista sul set. Ma, intanto, l’attore si è lasciato sfuggire un piccolo spoiler.

Tra gli attori più acclamati in Italia da quando ha deciso di proseguire nel Bel Paese la sua carriera, Can Yaman non smette di stuzzicare la curiosità dei fan. Il pubblico, infatti, è in attesa di capire come proseguirà la storia tra Francesco Demir e Viola Vitale in Viola come il mare. E per non lasciare tutti col fiato sospeso la star della Turchia ha voluto dare una piccola anticipazione.

Can Yaman Viola come il mare
Can Yaman si prepara al ritorno di “Viola come il mare”, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati mesi semplici per Can Yaman che ha dovuto fare i conti in più occasioni con insinuazioni sul suo conto. L’attore, infatti, avrebbe avuto una discussione con un commerciante proprio durante le riprese delle nuove puntate di Viola come il mare. Fortunatamente, i fan hanno capito le sue motivazioni della sua brusca reazione e hanno continuato ad appoggiarlo in questa avventura televisiva. Ormai, in Italia Can Yaman ha saputo crearsi una fidata fanbase, che lo segue anche in ogni posto decide di visitare nel nostro paese.

Quest’estate l’attore è stato molto impegnato sul set di Viola come il mare, ormai giunto alla seconda stagione. L’acclamata fiction Mediaset, infatti, ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico che l’ha premiata attraverso i dati di ascolti, che hanno convinto la produzione a continuare il racconto di Viola Vitale. La prima stagione si era conclusa con una dichiarazione inaspettata da parte di Francesco Demir, che sembrava essere pronto a iniziare una frequentazione con la giornalista. Peccato che nemmeno questa volta è riuscito ad aprire completamente il suo cuore. Come finirà la loro storia? Questa è la domanda che si pongono tantissimi fan della serie tv. Ma, in attesa di scoprire come si evolveranno le cose tra di loro, l’attore lascia qualche piccola anticipazione al pubblico sui nuovi episodi.

Le anticipazioni di Can Yaman per Viola come il mare

Recentemente, Can Yaman ha rassicurato i fan sul ritorno di Viola come il mare. Infatti, la fiction targata Mediaset tornerà tra non molto in prima serata su Canale 5. A distanza di quasi un anno dalla fine della prima stagione, l’attore tornerà al fianco di Francesca Chillemi. Eppure, se in molti sono curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Francesco Demir e Viola Vitale c’è anche chi si pone qualche domanda sul futuro degli altri personaggi della fiction. Ma è lo stesso Yaman a lasciare un piccolo spoiler.

Can Yaman spoiler
Can Yaman lascia uno spoiler, foto Ansa – VelvetGossip

Lo spoiler in questione riguarda il personaggio di Turi, interpretato da Giovanni Nasta. I due grazie alla collaborazione sul set hanno stretto amicizia anche nella vita reale. Ed è proprio su di lui che l’attore ha voluto lasciare un’anticipazione. Nell’ultimo scatto condiviso sui social insieme al collega, infatti, la star della Turchia ha commentato: “Lezioni d’amore a Turi, vedremo se ha capito. Vorrà dire che l’assistente dell’ispettore prenderà una bella cotta: ma per chi? Questo resta un mistero. Non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio