Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF, Perla e Greta amiche dopo l’eliminazione di Mirko? Ecco cosa succede

Le due inquiline del "Grande Fratello" si confrontano e trovano un punto d'incontro

L’uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha lasciato un po’ tutti interdetti durante l’ultima diretta andata in onda. Perla Vatiero e Greta Rossetti si sono avvicinate subito dopo l’uscita del ragazzo e hanno iniziato a confrontarsi su tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo. Ecco cosa si sono dette.

Il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti ha incuriosito molti più spettatori di quanto si potesse pensare nel corso di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo l’ingresso dell’ex fidanzata del gieffino, l’entrata in scena dell’ex tentatrice di Temptation Island ha scombussolato la situazione portando a un progressivo allontanamento e imbarazzo tra i tre concorrenti. Eppure, pare che dopo l’uscita del giovane le due si siano riavvicinate.

Greta Perla Mirko
Greta, Perla e Mirko: il triangolo, foto Screenshot – VelvetGossip

Si aggiungono nuovi tasselli al triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti formatasi prima a Temptation Island quest’estate e poi proseguito anche nella casa del Grande Fratello. Mirko e Greta hanno deciso di mettere un punto alla loro storia, dopo numerose incomprensioni che si sono protratte forse per troppo tempo. L’ingresso della Vatiero all’interno del Grande Fratello come nuova concorrente non ha di certo aiutato i due a risolvere i loro problemi. Anzi, è sembrato quasi riaffiorare il sentimento tra i due ex fidanzati. Per questo motivo, l’ex tentatrice di Temptation Island ha deciso di fare un passo indietro e lasciare libero sfogo ai loro sentimenti. Il suo ingresso a sorpresa nella casa di Cinecittà ha portato ancora più scompiglio. Brunetti ha iniziato a staccarsi da entrambe ed è finito per essere addirittura vittima del televoto, lasciando le due gieffine all’interno della casa a proseguire il loro percorso. Ma a sorpresa, anziché allontanarsi ulteriormente, senza Mirko Greta e Perla hanno avuto l’occasione per chiarirsi e (forse) instaurare un rapporto civile e di amicizia.

Perla e Greta si confrontano dopo l’uscita di Mirko dalla casa

Tolta la presenza di Mirko Brunetti, uscito dalla casa dopo che Alfonso Signorini ha annunciato l’esito del televoto, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno finalmente avuto l’occasione di chiarirsi. Le due gieffine hanno confrontato i loro punti di vista e sono arrivate addirittura a instaurare un rapporto quasi d’amicizia. Le due hanno avuto un primo confronto direttamente a qualche minuto dall’uscita di Brunetti dalla casa.

Greta Perla confronto
Greta e Perla si confrontano dopo l’uscita di Mirko, foto Screesshot – VelvetGossip

Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse“, ha puntualizzato la Vatiero. Perla, infatti, aveva definito Greta come una persona superficiale quando si era confrontata in più occasioni con Mirko. “Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa“, ha replicato però la Rossetti. “Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale. […] Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tute e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe“, ha poi continuato. E per chiudere la serata non è mancato anche un “bacio” della buonanotte tra le due concorrenti. Che l’ascia di guerra sia definitivamente sotterrata? Staremo a vedere.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio