Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF, Perla svela cosa veramente pensa di Greta

Le due ex protagoniste di "Temptation Island" si contendono ancora Mirko Brunetti

Se tutti pensavano che il triangolo tra Perla, Greta e Mirko si sarebbe chiuso con la fine di Temptation Island, così non è stato. Anzi, dopo l’ingresso di Brunetti al Grande Fratello la situazione si è fatta ancora più complessa. Tra frecciatine e ospitate, Perla Vatiero ha rivelato cosa pensa veramente di Greta Rossetti.

Mirko Brunetti è ancora tra due fuochi. Da una parte l’ex fidanzata Perla, adesso anche concorrente del Grande Fratello e con la quale dovrà di nuovo condividere la sua quotidianità, dall’altra Greta, la nuova fidanzata. Le due non si sono mai incontrare, se non virtualmente. Eppure, hanno molto di dire l’una sull’altra. Per questo, il settimanale Chi ha dato l’occasione a entrambe di prendere parola sulla situazione generale ed esprimere un proprio parere.

Perla Greta GF
Perla e Greta, foto Instagram – VelvetGossip

Perla Vatiero e Greta Rossetti sono state tra le protagoniste di Temptation Island. La prima è entrata in coppia con Mirko Brunetti per risolvere alcuni problemi di coppia. La loro relazione, infatti, era entrata in un momento di stallo e quasi monotono, per questo motivo hanno pensato che il reality delle tentazioni gli avrebbe dato una mano a risolvere i loro problemi. Peccato che proprio nel programma Mirko ha capito che ormai la sua relazione con la Vatiero era terminata e si è lasciato trasportare dalle emozioni nei confronti di Greta Rossetti. Adesso i due proseguono la loro relazione tra alti e bassi, soprattutto da quando il ragazzo ha fatto il suo ingresso al GF. Proprio in questi giorni, Perla ha fatto il suo ingresso nel reality dopo un confronto non indifferente con il suo ex fidanzato. Ma prima di iniziare la sua avventura ha voluto rilasciare una doppia intervista al magazine Chi per svelare cosa pensa veramente della Rossetti.

Perla, Greta e Mirko: cosa davvero pensano le due donne l’una dell’altra

C’è chi ha pensato che fosse tutto architettato per una questione di business e chi, invece, è andato oltre le apparenze. Perla Vatiero è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello e condividerà questa esperienza con Mirko Brunetti, dopo la fine della loro relazione a Temptation Island. Greta Rossetti, dal suo canto, non sembra essere preoccupata della situazione, perché è sicura dei sentimenti che prova il suo fidanzato per lei. Le due non avrebbero nulla in sospeso l’una nei confronti dell’altra, ma di certo non avrebbero nemmeno una bellissima opinione, complice anche tutto ciò che hanno affrontato in passato.

Perla Greta intervista
Cosa ha detto Perla su Greta, foto Instagram – VelvetGossip

In un’intervista doppia concessa al settimanale Chi prima dell’ingresso di Perla al GF, quest’ultima avrebbe rivelato cosa pensa realmente di Greta. “Greta è incommentabile, è il nulla, è una passante, è palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’è intorno. Il problema non è lei, è il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me“, ha commentato la Vatiero. Dal suo canto, invece, Greta è convinta che la sua “rivale” in amore cerchi solo di farla arrabbiare per far parlare i giornali. A questo punto c’è da capire solo se il suo pensiero muterà adesso che Mirko e Perla torneranno ad essere coinquilini.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio