Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Michelle Hunziker e Leone: cosa fa ogni giorno in cucina per lui

La showgirl è molto legata ai suoi animali e ne condivide anche le abitudini giornaliere

Michelle Hunziker resta uno dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano maggiormente apprezzati sui social e non solo. La conduttrice mostra spesso momenti della sua quotidianità, anche insieme ai suoi pelosetti. In questi giorni ha condiviso un video esilarante con la simpatica abitudine in cucina del piccolo Leone.

Oltre ad essere una donna di spettacolo, nella vita di tutti i giorni Michelle Hunziker oltre ad essere mamma di Sole, Celeste e Aurora, ha anche tanti pelosetti di cui occuparsi e con il quale ormai ha instaurato un bellissimo rapporto. Tra questi c’è anche il barboncino Leone, di cui ha postato in questi giorni sui social un simpaticissimo filmato che mostra le sue abitudini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, foto Instagram – VelvetGossip

Questo è un periodo particolarmente sereno per la showgirl svizzera. La conduttrice di Michelle Impossible ha ritrovato finalmente l’amore dopo la separazione con Tomaso Trussardi, che procede tra le carte di divorzio. Dopo un anno e diversi flirt, questa volta Michelle Hunziker vuole fare le cose con calma, ma in maniera seria. Lo dimostrano anche gli ultimi scatti condivisi sui social insieme al nuovo fidanzato, Alessandro Carollo, un noto osteopata romano. Ma oltre ad occuparsi della sua vita sentimentale, Michelle Hunziker fa la mamma e la nonna a tempo pieno in questo momento che anche i suoi impegni televisivi sono momentaneamente in pausa. Oltre ad occuparsi di Cesare, Sole, Celeste e la più grande Aurora, la conduttrice deve suddividere le sue attenzioni anche con i pelosetti con cui condivide la sua quotidianità. Tra questi il piccolo Leone è tra i più impegnativi. Si tratta di un barboncino dal pelo folto e marrone chiaro. Proprio il suo cagnolino è stato protagonista degli ultimi filmati condivisi sui social che mostrano una bizzarra abitudine che ha il suo amico a quattro zampe.

Michelle Hunziker e l’abitudine in cucina del barboncino Leone

Negli anni, Michelle Hunziker si è molto affezionata ai suoi amici a quattro zampe con i quali condivide molti momenti nella propria quotidianità. La conduttrice, proprio in questi giorni, ha condiviso un simpatico filmato che mostra il piccolo Leone, il barboncino spesso protagonista dei suoi scatti social. La showgirl ha voluto mettere in mostra una simpatica abitudine che ha il suo amico a quattro zampe, che non riesce proprio a fargli togliere, ma che ogni volta scatena un momento di ilarità.

Michelle Hunziker Leone
Michelle Hunziker e le abitudini di Leone, foto Instagram – VelvetGossip

Quando la “mamma” è ai fornelli, infatti, Leone si posiziona sempre ai suoi piedi in cucina e aspetta che cade, per sbaglio, qualcosa dal piano di lavoro mentre cucina. La cosa più divertente è il modo in cui si mette mentre attende. Michelle Hunziker ha immortalato il momento in cui Leone si sdraia e attende in silenzio e buono con le zampe conserte, una sopra l’altra. Un video che ha scatenato le risate anche dei followers per la buffa abitudine del piccolo Leone. Insomma, ormai i cagnolini della Hunziker si sentono parte integrante della famiglia e a volte si comportano quasi come fossero persone e questo scatena tantissime risate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio