Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara d’Urso fa preoccupare tutti: l’annuncio

La conduttrice è tornata in Italia da qualche settimana dopo il soggiorno a Londra

Barbara d’Urso non si arrende nemmeno dopo l’addio a Mediaset, dopo tutti questi anni di collaborazione. Il ritorno in tv non è ancora chiaro quando possa avvenire, ma nel frattempo la showgirl non si ferma e continua i suoi appuntamenti in teatro. Ma un suo annuncio fa preoccupare i followers.

Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque, che l’ha accompagnata in tutti questi anni, Barbara d’Urso riprende in mano la sua vita e la sua carriera. La conduttrice è tornata in Italia dopo un breve soggiorno a Londra per studiare inglese, ma una sua rivelazione fa preoccupare i fan sui social. Ecco cosa avrebbe detto la showgirl.

Barbara d'Urso preoccupa fan
Barbara d’Urso preoccupa I fan, foto Instagram – VelvetGossip

Non sono stati mesi semplici per Barbara d’Urso. Dopo aver concluso un’edizione andata discretamente su Canale 5 con Pomeriggio Cinque all’inizio dell’estate, nella presentazione dei palinsesti invernali la conduttrice è venuta a conoscenza della “drastica” decisione Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha deciso di interrompere la collaborazione con la showgirl per inaugurare un nuovo percorso al timone del programma con Myrta Merlino, che procede abbastanza bene.

Barbara d’Urso dopo aver salutato, non come avrebbe voluto, il suo pubblico, è volata a Londra per qualche settimana. La showgirl, infatti, ha deciso di migliorare il suo inglese con un corso accelerato per non precludersi nessuna possibilità per la sua carriera futura. Adesso però è ufficialmente tornata in Italia da qualche settimana per portare in scena nei teatri italiani il suo nuovo spettacolo Taxi a due piazze, che sta ricevendo un gran riscontro da parte del pubblico. Eppure, un annuncio arrivato direttamente dai suoi social nel bel mezzo della tournée fa preoccupare tutti i followers. Ecco cosa avrebbe rivelato la conduttrice.

Barbara d’Urso sta male nel bel mezzo della tournée teatrale

Il ritorno di Barbara d’Urso in Italia è stato abbastanza impegnativo. Dopo solo qualche giorno, infatti, la conduttrice è tornata operativa, non sul fronte televisivo, ma su quello teatrale. La conduttrice, infatti, ha iniziato la nuova tournée con Taxi a due piazze. Mentre gli appuntamenti teatrali procedono a gonfie vele con un ottimo riscontro da parte del pubblico la conduttrice sembra aver a che fare con nuovi imprevisti di percorso, che non aveva minimamente calcolato. L’annuncio arriva direttamente dai suoi social, dove la showgirl si è mostrata sul letto d’hotel con tantissimi medicinali e integratori vitaminici per combattere l’influenza stagionale.

Barbara d'Urso influenza
Barbara d’Urso con l’influenza: sta male, foto Instagram – VelvetGossip

Anche Barbara d’Urso, infatti, è stata colpita da febbre e malessere generali dettati dalle basse temperature invernali. Nemmeno l’influenza è riuscita però a bloccarla a letto. Anzi, la conduttrice ha spiegato ai suoi followers di sentirsi già bene dopo solo un giorno di integratori e che non rinuncerà certamente al suo appuntamento teatrale per un po’ di febbre. Il calore dei fan non è mancato nemmeno in quel momento. In molti infatti hanno lasciato un messaggio di sostegno alla d’Urso augurandole una buona guarigione. E c’è chi attende anche il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo che si è detto tanto, infatti, non è chiaro quando la conduttrice possa dirsi pronta a fare ritorno in tv. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio