Barbara d’Urso e Myrta Merlino presto insieme: ecco dove
Dopo il passaggio di testimone su Canale 5, le due colleghe non si erano mai viste
Non hanno mai espresso palesemente un sentimento d’odio l’una nei confronti dell’altra, ma un po’ di tensione è sempre stata percepita tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino, soprattutto dopo le manovre Mediaset. Adesso però le due colleghe avranno finalmente modo di incontrarsi per la prima volta. Ecco quando.
Myrta Merlino ha soffiato il posto a Pomeriggio Cinque a Barbara d’Urso per questa stagione. La showgirl partenopea, infatti, è stata fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi durante la rivoluzione in casa Mediaset. La d’Urso non ha mai potuto vedere di buon occhio la collega per come sono andate le cose, ma presto avrà l’occasione di incontrarla. Ecco perché.
Non molto dopo l’annuncio del mancato rinnovo del suo contratto Barbara d’Urso ha preferito allontanarsi dall’Italia e dai possibili pettegolezzi che l’avrebbero potuta vedere protagonista. Dal suo canto, invece, Myrta Merlino ha debuttato a settembre al timone di Pomeriggio Cinque, ringraziando anche la collega di ciò che aveva portato avanti in tutti questi anni. Nel frattempo, la showgirl partenopea era a Londra, dove ha partecipato a un corso di inglese che chissà non possa tornarle utile in futuro. Ma adesso è finalmente ritornata a casa e si comincia a parlare del suo futuro televisivo. Non è chiaro, infatti, se la conduttrice possa prendere in considerazione l’idea di un passaggio alla Rai o addirittura a Discovery. Ma mentre elabora quel che vuole fare d’ora in poi che i rapporti con Mediaset si sono ufficialmente chiusi, capita l’occasione di incontrarsi dal vivo con Myrta Merlino. Ecco quando si vedranno le due conduttrici.
Al matrimonio di Cecchi Paone l’incontro tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino
Sarà finalmente la resa dei conti, o forse no. Quel che è certo che Barbara d’Urso e Myrta Merlino finalmente si incontreranno. L’occasione propizia sarà il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone, che convolerà a nozze il prossimo 22 dicembre con Simone Antolini. Le due conduttrici non si erano mai viste prima da quando c’è stato il passaggio di testimone a Canale 5. Barbara d’Urso è legata da tempo da una forte amicizia con Cecchi Paone. Già in passato, infatti, era stato più volte ospite dei suoi format. Non solo, perché è stato proprio a Pomeriggio Cinque che il giornalista ha presentato per la prima volta in pubblico il nuovo compagno, molto più giovane di lui. E qualche puntata più tardi ha anche annunciato le future nozze, segno che i due fanno sul serio.
Alla cerimonia, oltre alle due conduttrici, saranno presenti anche Vladimir Luxuria, Marisa Iaurito e Alfonso Signorini, tutti amici della coppia. A questo punto il pubblico si chiede se Barbara d’Urso e Myrta Merlino potranno avere il tanto atteso confronto. Da parte di entrambe non c’è mai stata alcuna dichiarazione diretta, se non qualche velata frecciatina da ambedue le parti. Chissà questa volta cosa si diranno dopo essersi ritrovate faccia a faccia. Staremo a vedere, c’è ancora tempo.