Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Lol – Chi ride è fuori, spunta una prima lista di concorrenti

Il game show di Amazon Prime Video continua ad attirare l'attenzione del pubblico

Dopo il successo della prima edizione Lol – Chi ride è fuori ha proseguito la scia del successo con le successive edizioni. Sono stati tanti i comici che hanno fatto il loro ingresso nel game show di Amazon Prime Video. E per quest’anno già circolano le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti.

Dopo il successo dell’ultima edizione che ha visto trionfare a pari merito Fabio Balsamo e Luca Bizzarri, Lol – Chi ride è fuori torna quest’anno con una nuova stagione ricca di risate. Il rinnovo è stato confermato ancora mesi fa, ma adesso che si avvicina la data d’inizio sono state rivelate le prime indiscrezioni sui futuri concorrenti dello show targato Amazon Prime Video.

Lol Chi ride è fuori nuova stagione
In arrivo la nuova stagione di Lol Chi ride è fuori, foto Screenshot – VelvetGossip

Si tratta di un format che negli altri paesi già aveva confermato il suo successo. Anche dopo il debutto in Italia è riuscito a soddisfare le aspettative del pubblico. I cast sono stati scelti nel dettaglio e i vincitori di queste prime tre edizioni hanno saputo trattenere le risate fino all’ultimo per prendersi la vittoria. Nel frattempo, hanno regalato al pubblico simpaticissimi siparietti, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri tormentoni. “So’ Lillo“, ne è la prova. Dopo la vittoria a pari merito di Luca Bizzarri e Fabio Balsamo, la conferma dell’arrivo di una quarta stagione di Lol – Chi ride è fuori non è tardata ad arrivare. Non si sa ancora la data precisa in cui verranno pubblicati i nuovi episodi, ma di certo non arriveranno prima della fine di quest’anno. Il web però non sta nella pelle e inizia a diffondere le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il prossimo cast. E compaiono nomi assai interessanti.

Chi potrebbero essere i futuri concorrenti di Lol – Chi ride è fuori

Anche se mancano ancora diversi mesi al debutto, ma prima ancora alla registrazione, dei nuovi episodi già iniziano a circolare in rete i primi nomi che potrebbero far parte del nuovo cast. Tra questi compare quasi certo del tutto quello di Greg, compagno dello storico ex concorrente Lillo. “Lillo è più popolare ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere”, aveva commentato in passato il comico ipotizzando una sua futura partecipazione al programma. Ma quello di Greg non sarebbe l’unico nome interessante del prossimo cast di Lol – Chi ride è fuori.

Lol Chi ride è fuori Finocchiaro Leone
Lol Chi ride è fuori: Angela Finocchiaro e Aurora Leone tra i concorrenti?, foto Instagram – VelvetGossip

Tra gli altri attori e creator che potrebbero entrare nel game show ci sarebbe, secondo le prime anticipazioni di TvBlog e Cinemotore, anche la grande Angela Finocchiaro, che ha sempre fatto divertire tutti con le sue interpretazioni. Ci sarebbe spazio anche per Diego Abatantuono, Lucia Ocone, Rocco Tanica e ancora Claudio Santamaria. Compaiono, inoltre, anche i nomi di Maurizio Lastrico e Aurora Leone, che quest’anno ha debuttato alla conduzione di Italia’s Got Talent. Dall’altra parte dello schermo a controllare le risate è confermata la presenza dell’instancabile duo formato da Frank Matano e Fedez. E chissà se quest’anno tornerà a raggiungerli anche Mara Maionchi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio