Royal Gossip

Harry e Meghan lanciano due serie tv su Netflix

Harry e Meghan si rimettono all’opera. Dopo aver trascurato i loro progetti professionali nell’ultimo anno e messo a rischio i propri contratti, finalmente sembrerebbe che la coppia abbia deciso di tornare a fare sul serio. Arriva proprio in queste settimane, infatti, l’annuncio di due nuove serie tv.

Solo qualche mese fa sembrava che il loro contratto con Netflix fosse a rischio di cancellazione. Invece, sembrerebbe che Harry e Meghan abbiano deciso di recuperare e impegnarsi nell’ambito professionale, ad iniziare da uno dei contratti più importanti concordati, quello con il colosso dello streaming. Sono in arrivo, infatti, due nuove serie tv targate proprio Sussex.

I nuovi progetti di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Finalmente, Harry e Meghan vedono la luce in fondo al tunnel, o quasi. Ce ne vorrà per ricostruire la loro reputazione, che è andato pian piano sgretolandosi a seguito della dura guerra diplomatica contro la royal family. La coppia, infatti, ha imparato dai propri errori, proprio per questo vorrebbe riallacciare un minimo i rapporti con i reali inglesi, nella speranza che le cose possano tornare come un tempo, o quasi. Nel frattempo, i Sussex si stanno concentrando sulla loro carriera, anche quella a vero rischio.

Già lo scorso anno, infatti, i due  avevano rinunciato a ogni mediazione con Spotify, che a seguito della creazione del loro podcast ha deciso di concludere in anticipo la collaborazione con i Sussex per il poco impegno mostrato verso il loro progetto. Sulla stessa via stava per finire anche il contratto con Netflix, eppure i due ex royal sono riusciti a salvare la situazione prima che precipitasse. In arrivo, infatti, due nuove serie tv ideate proprio dalla coppia. Ecco di cosa parleranno.

Harry e Meghan al lavoro sui nuovi progetti Netflix

Sarebbero già all’opera Harry e Meghan, dopo l’approvazione da parte del colosso dello streaming di due nuovi format ideati proprio dalla coppia. Finalmente, i Sussex hanno deciso di mettere da parte i dissapori con la royal family e concentrarsi sulla loro carriera, che ha rischiato seriamente di andare in frantumi a seguito dello scioglimento anche in anticipo del contratto con Spotify. Saranno presto in arrivo su Netflix due nuove serie tv ideate proprio dalla coppia. Uno dei due progetti celebrerà la gioia del cucinare e del giardinaggio, al contrario la seconda sarà un approfondimento del polo professionistico, uno sport molto a cuore ad Harry.

Harry e Meghan tornano su Netflix, foto Ansa – VelvetGossip

La serie su cucina e giardinaggio, invece, sarà più sotto l’influenza di Meghan Markle, visto che già al lancio del nuovo brand ideato dall’attrice, aveva dichiarato le sue intenzioni di occuparsi anche di queste altre attività, a lei molto a cuore. Le due serie saranno dirette da Micheal Steed, che ha già firmato altrettanti importanti lavori nel panorama dello streaming. Questo sarà ufficialmente il ritorno in streaming dei Sussex, a più di un anno dall’uscita della serie tv che li ha visti protagonisti e che ha svelato qualche retroscena in più sulla diatriba con i Windsor. E chissà se non siano solo i primi due capitoli di una lunga serie di nuovi progetti.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

18 minuti Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

11 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

13 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

15 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

17 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

17 ore Fa