Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2024
  • Aprile
  • 26
  • Alessandro Borghi e la frecciatina in diretta a Belve
  • Detto da loro

Alessandro Borghi e la frecciatina in diretta a Belve

Chiara Scioni 26 Aprile 2024
Alessandro Borghi intervista Belve

Alessandro Borghi ospite nella seconda puntata di Belve, foto Ansa - VelvetGossip

Alessandro Borghi è stato ospite della seconda puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Reduce dal successo di Supersex, in cui interpreta il protagonista Rocco Siffredi, l’attore si è raccontato a 360 gradi nel corso dell’intervista. Anzi, ha colto anche l’occasione per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

Tra gli opliti della seconda puntata di Belve, oltre all’attesissimo Fedez, c’è stato anche Alessandro Borghi. L’attore è da poco sbarcato su Netflix come protagonista della nuova serie tv Supersex, che racconta la vita e la carriera di Rocco Siffredi. Nel corso dell’intervista l’attore ha anche lanciato una frecciatina a chi gli diceva da giovane che non ce l’avrebbe mai fatta.

Alessandro Borghi intervista Belve
Alessandro Borghi ospite nella seconda puntata di Belve, foto Ansa – VelvetGossip

Simpatico, talentoso e spontaneo. Alessandro Borghi nella sua imponente performance nei panni di Rocco Siffredi in Supersex, la serie tv che racconta la vita e la carriera del porno divo, si è superato. Dopo il grande successo ricevuto dalla messa in streaming dei nuovi episodi, adesso l’attore è nuovamente tornato alla sua quotidianità e a pensare anche ai prossimi progetti su cui lavorare. Da poco, infatti, Borghi è anche diventato papà del primo figlio avuto dalla compagna Irene. Sul rapporto con quest’ultima, Alessandro Borghi è stato anche abbastanza esplicito raccontando la loro intensa vita sessuale, ma non sono mancate nemmeno dichiarazioni amorose, così come nei confronti di suo figlio.

La nascita del bimbo, infatti, ha cambiato radicalmente il suo modo di vivere e di pensare e ha scoperto nuove gioie della vita. Eppure, non ha di certo abbandonato la sua carriera, che anzi continua a raggiungere importanti traguardi. Proprio nei confronti di chi invece gli diceva che non ce l’avrebbe mai fatta, l’attore è stato abbastanza lapidario nel corso dell’intervista.

Alessandro Borghi si toglie qualche sassolino: le sue dichiarazioni

Come abbiamo ben imparato a conoscerlo, Alessandro Borghi non è assolutamente una persona che riesce a tenersi tutto per sé. La schiettezza, infatti, è una sua caratteristica da sempre. Anche nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, infatti, non si è certo risparmiato: anzi è stato una “belva” a tutti gli effetti. Nel corso della chiacchierata con la giornalista, quest’ultima gli ha chiesto a chi volesse dedicare un grande “vaffa” nella sua vita. E se prima l’attore ha risposto ironicamente tirando in ballo anche suo figlio, sembrerebbe che su invito della conduttrice sia poi stato più esplicito.

Alessandro Borghi frecciatina
La frecciatina in diretta di Alessandro Borghi, foto Ansa – VelvetGossip

“Uno vero, vero, non lo so, ad un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente. Ciao Carmine“, ha detto poi improvvisamente Alessandro Borghi. L’attore, infatti, come lui stesso aveva detto qualche minuto prima, è un tipo abbastanza permaloso e probabilmente non ha mai accettato le parole che invece gli erano state rivolte in passato dal collega. Il regista sarebbe quello della fiction Mare Fuori, con cui agli esordi della sua carriera aveva avuto a che fare in qualche progetto.

Continue Reading

Previous: Harry non si dà pace: la “lotta” contro Londra
Next: Rassegna Gossip, perché amiamo “Belve”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001